Group: Member Posts: 2729 Location: Fanculo! Dove mi ci mandano tt i giorni XD...ormai è la mia dimora...
Status:
ecco BLEAHHHHHHH che schifo!!! Madonna se queste le hanno fatte i fan...io scusate li considero fan ochi/e cioè uno non può essere così perverso e sadomaso da....puah puah e superpuah
La felicità rendeva sopportabile
perfino la morte...<3
Sempre insieme tu ed io, senza dirci mai addio, la mia terra e il mio cielo sarai. Vai avanti perchè ogni ostacolo che c'ènon ci dividerà...ora e mai.♥
Group: • A∂мιи • Posts: 1092 Location: DaL CuoriziNo DeL Mio BiBi *__* [BRINDISI]
Status:
ecco cosa direi a qst cojoni che fanno ste cose...che skifo guardate.. Però se devo essere sincera io in 3 cn loro 2 lo farei anke ora xDDDDDD (scusate la mia onnipresente perversione xD)
Group: Member Posts: 2729 Location: Fanculo! Dove mi ci mandano tt i giorni XD...ormai è la mia dimora...
Status:
CITAZIONE (GiOrGiA_kAuLiTz @ 2/6/2008, 12:44)
Però se devo essere sincera io in 3 cn loro 2 lo farei anke ora xDDDDDD
hem...che cosa? O.o me nn ha capito XD comunque...don't worry t faccio compagnia in quanto a perversione io sono MISS PERVERSE U.U
La felicità rendeva sopportabile
perfino la morte...<3
Sempre insieme tu ed io, senza dirci mai addio, la mia terra e il mio cielo sarai. Vai avanti perchè ogni ostacolo che c'ènon ci dividerà...ora e mai.♥