ForumFree

Risse

« Older   Newer »
  Share  
*AlE<3ToM*
view post Posted on 4/5/2008, 11:01




Vi è mai capitato di essere coinvolti in una rissa a scuola????

Raccontate...
 
Top
Lady la Red
view post Posted on 4/5/2008, 18:31




Per fortuna no! Tu sì??? Dai dicci tuttooo!!!
 
Top
~__.The•Queen•Of•Rock.__»
view post Posted on 4/5/2008, 19:36




Io si!!!! C'erano due miei compagni in terza media...si vabbè CHISSA' PERCHE' avevano 16 anni...O.O
comunque...uno era nero...e il bianco (era albanese) gli ha cominciato a dire: negro d merda devi morire- o cose simili...prima Frank nn ha regito (il nero) poi però gli ha tirato 1ceffone...e hanno cominciato a pikkiarsi...la prof da brava prof invece di fare qualcosa si è nascosta dietro la cattedra!!!!!!!!
E siccome tutti erano impalati sono corsa e sono andata nella classe dove c'era la mejo prof...e non mi sono accorta che avevo appena fatto irruzione nella classe di quello che mi piaceva...Giova...xD che figura d merda!!!! iuhuhuhu
 
Top
*AlE<3ToM*
view post Posted on 5/5/2008, 14:15




U_U io invece... allora.... mi è capitato 3 volte.... che mi volevano picchiare... ma dove pensavano di andare???!!! Le mattine che mi volevano picchiare... perchè si inventavano qualche scusa uscita impacchettata direttamente dal buco del culo XD Venivano verso di me con l'aria da coglione rimbecillite... e mi sfidavano... michia io le guardavo ancora con più aria di sfida... poi arrivava mezza scuola... che stava tutta dalla mia parte perchè ste tre troiette che sembrano delle mezze seghe stanno sul cazzo a tutte XD quindi... anche se sono magra e bassa... bhe non hanno scampo... anche perchè se voglio gli tiro un bel calcio nel culo ... e tiro anche i capelli XD
 
Top
~__.The•Queen•Of•Rock.__»
view post Posted on 6/5/2008, 20:14




EWO!!!
MIIIIII!
Se c'ero io ti davo una mano picchè la mia Ale non la tocca nessuno U.U
E...mi insegni a combattere????????????
WOOOOO fashion...il bello è che quando la gente mi sfida anche se non sarei in grado di vincere neanche con un moscerino, li faccio fuggire a sguardi e facce perfide... tipo alle medie quegli stronzi dei miei compagni arrivava l'imbecille e mi si parava davanti (ahahah era più basso di me xDDDDDDDDDD) e mi faceva "Kiara mo ti picchio troia" e io mi paravo davanti e gli facevo "Tu provaci e t giuro te la faccio pagare cara" e lui se ne andava xD xD xD xD xD xD ahahahahah TO TIèèèèèè!!! + che altro me la cavo così io...nessuno mi ha mai picchiata veramente ^^ ^^ ^^
beh...il mio metodo è questo!!!
 
Top
*AlE<3ToM*
view post Posted on 8/5/2008, 14:54




CITAZIONE
Se c'ero io ti davo una mano picchè la mia Ale non la tocca nessuno U.U
E...mi insegni a combattere????????????

U_U danke amore my... comunque tu se sono mashi tira i calci nei coglioni
se sono femmine.. TIRA I CAPELLIIIIIIIIIIII waaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti amoooooooooooo
 
Top
Lady la Red
view post Posted on 9/5/2008, 17:49




Muah mi aggrego alla Chiarina in quanto a difendere XD!
La mia arma invece sono le parole! La mia sister a forza di stare sempre con me tira delle risposte che sono DOC (anche se non supererà mai la sottoscritta ASD)
A me alle medie delle puttane volevano picchiarmi ma non hanno mai avanzato l'idea...la Chiara sa perché volevano farlo...
 
Top
*AlE<3ToM*
view post Posted on 9/5/2008, 20:46




ma che espressioni usi??? XDXD
 
Top
Lady la Red
view post Posted on 9/5/2008, 21:07




U.U che tipo di espressioni??? Me non capisce XD
 
Top
~__.The•Queen•Of•Rock.__»
view post Posted on 10/5/2008, 19:31




in che senso tiro delle risposte DOC? xD spiegaaaaaa
 
Top
Lady la Red
view post Posted on 11/5/2008, 13:14




Della serie che le rispostine che tiri al Tarli o ad altra gente in generale sono perfette! A parte me che non potrai mai battermi muahmuahmuah!!!
 
Top
*AlE<3ToM*
view post Posted on 11/5/2008, 13:16




si che gli dici??? per spaventarli ihihih
 
Top
Lady la Red
view post Posted on 11/5/2008, 19:08




Che, cosa dico io?
Beh, dipende dalle circostanze...Ho sempre la battuta pronta...In una "rissa di parole" pretendo sempre di avere io l'ultima ^^
 
Top
*AlE<3ToM*
view post Posted on 11/5/2008, 21:25




ihihi sei miticaaaaaaaaa
 
Top
xXx SaRa xXx
view post Posted on 12/5/2008, 20:27




l'unica "rissa" in cui sono stata coinvolta è stato l'anno scorso..
eravamo in palestra e il prof ci ha detto di giocare a fortino (un suo gioco stupido che consiste nel costruire un muro di materassi, ci si divide in due squadre e ci si tirano i palloni) e una mia compagna non voleva giocare allora si è seduta dietro ai materassi e io l'ho beccata in testa due volte con la palla... lei mi ha detto "troia" e io le ho risposto "troia, se lo vuoi dire a qualcuno, lo dici a tua madre"..
quando è finita la partita questa mi si avvicina e mi spinge allora iniziamo a tirarci i capelli e ceffoni finchè non è intervenuta una nostra compagna a dividerci.. il bello che il prof stava guardando e non ha detto niente!
 
Top
27 replies since 4/5/2008, 11:01   287 views
  Share