ForumFree

Ragazze ideali!, ...io sono davvero per Bill...^^

« Older   Newer »
  Share  
~__•The•Princess•Of•Darkness__»
view post Posted on 9/5/2008, 17:38




Come sono le ragazze ideali dei gemelli Kaulitz???


La ragazza dei sogni di Tom...(riassunto in forma discorsiva)

"Io non ho preferenze..bassa,alta (basta che non sia più alta di lui), mora, bionda,ma basta che non sia con i capelli color carota.Dovrebbe indossare minigonne,pantaloncini corti, magliettine scollate e tacchi alti....deve essere un pò cagna ma fedele, poi deve ascoltare il nostro gruppo,deve piacerle la nostra musica, e naturalmente le deve piacere io (ridendo)Ovviamente deve piacerle........(emmm..avete capito <_< ). Terrei la nostra relazione nascosta anche se fosse una mia fan "

La ragazza dei sogni di Bill......(riassunto in forma discorsiva)

"Deve essere 10 cm più bassa di me e mi piacerebbe se fosse bruna con gli occhi chiari..poi deve vestire con stile a avere belle scarpe. Non mi importa che musica ascolta e non importa se non ascolta i Tokio Hotel, anzi se non ci conosce sarebbe meglio per me. Mi piacerebbe se fosse di un altro paese. Sicuramente non deve essere bugiarda e deve essermi fedele (come lo devo essere io a lei) e sopratutto lo deve amarmi. La prima cosa che noto in una ragazza sono gli occhi e le mani.....Preferisco che la mia ragazza ideale abbia il seno più piccolo dal sedere"





Faccio notare.
Per Tom: non fai per me. Ciao.
Per Bill:
1. Ma cosa vuoi?? Ma come sei anale!! Sono 1.76, problemi?!?
2. Castana con occhi verdi quando sono felice, grigi quando sono triste, celesti quando piango. (cioè sempre xD)
3. Cosa vuoi. Io vesto con stile e ho le scarpe più belle del mondo, al contrario di te con i tuoi stupidi stivali da caow-boy.
4. Ehm...mentire a volte serve. Anche se sono sul fan forum io...NON CONOSCO I TOKIO HOTEL. Contento, pasticcino??
5. INFATTI AMORE, SONO ITALIANA!!! W l'Italia fur immer. xD
6. Io ti amo più della mia vita, tesoro. Ti sarei fedele e darei la vita per te, se tu ne avessi la possibilità. Sono fedele.
7. Mah...comunque io ce l'ho, anzi di tette non ne ho proprio!!E poi ho le mani belle e mi dicono che i miei occhi sono stupendi. Modestamente vero... xDDDDD
 
Top
GiOrGiA_kAuLiTz
view post Posted on 16/5/2008, 21:35




Guarda..a parte gli okki ci sono anke io dentro alla descrizione xD Soprattutto nell ultimo punto... xD Tette sottozero..no skerzo ma ci siamo quasi X°D
 
Top
~__•The•Princess•Of•Darkness__»
view post Posted on 17/5/2008, 18:00




uahahahah pure io xD
cosa sei tu?? io puzzolina xD
tu sei...leoncina!!! uahahahah
 
Top
Auribilla
view post Posted on 17/5/2010, 11:16




Io sono 1,63 ho dodici anni e ho la quarta mentre ho il sedere piatto come una tavola da surf e grosso come un'anguria.
Non sono bugiarda e l'unica volta che ho mentito è stato per difendere mia cugina che era nei guai e quando da piccola mi facevo raccontare le favole ma poi non dormivo!!!
Sono bionda(ma sono biondi scuri)ho gli occhi che cambiano colore(grigi,verdi,blu)a seconda del tempo ma di solito sono azzurro mare/verdi.
Vesto con il mio stile che può piacere o no ma è il MIO.
Metto scarpe da ginnastica e me ne frego altamente se hanno un metro di tacco o se sono ballerine.
Vesto comodo e un giorno mi puoi vedere con Hello Kitty e il giorno dopo con i Green Day!!!!
Io sono 20cm più bassa di te(ma ho anche nove anni in meno).
Sono più fedele di un cagnolino e sono itlaiana,ma fortunatamente vi conosco e siete la mia vita.
Siete la luce che splende nei miei occhi e ne sono fiera.
Io non so se tu mi amerai ma se io ti amassi allora non mki importerebbe se ricambi.
Posso provare amore fino ai limiti dell'universo,perchè il mio cuore è grande quasio quanto il tuo!!!
Le mie mani non sono affatto curate,ma sono morbissime come quelle di un neonato.
Mi graffio spesso perchè sono distratta e ho un cane e mi mangio le unghie tantissimo perchè quando sono nervosa non so cosa fare.
Io non pretendo nulla da te solo quello che riesci a dare dallo e lo riavrai stai certo.
Resta come 6 perchè come 6 ora probabilmente è come dovrai essere quando ti incontrerò sul palco perchè io voglio essere come te.
Io diventerò una cantante e lo so perchè se sogni non succede niente ma se sogni,ci credi e ti impegni allora la fortuna ti sorride.
Non credo molto ai gatti neri,al cappello sul letto,al passare sotto le scale ma credo nei porta fortuna,infatti quando ti sento con me e ho la tua fota mi va sempre bene sia verifica che interrogazione!!!!
Io probabilmente non ti amo ma ti vorrei accanto come un fratello e allora ti vorrei un mondo di bene.
Quando sento la musica o ti vedo su qualche giornale,su internet allora sorrido e vorrei poter pensare lui è il mio fratellone e urlarlo al mondo,ma non lo sei e non lo diventerai ed è meglio così perchè deludo tutti anche me stessa,quindi se non mi conosci allora è bene.
Mi basta sognare di poterti aiutare quando hai un problema e vedere che il giorno dopo non c'è più e allora la mia vita è un sole che splende in mezzo ad un teporale.
Mi basta un tuo sorriso e anche io sorrido,apri il tuo cuore a chi ti saprà amare meglio di quanto tento di fare io perchè non ti basterei e non sarei mai abbastanza per te.
Tu meriti l'universo,meriti la luna e tu sei la luna che splende nel buio,sei il mio faro in mezzo al mare,sei tutte quelle parole che pendono dalle mie labbra ma che non dirò mai,sei quell'acqua che preghi in mezo al deserto,sei quel sole che nessuno riesce a guardare perchè splende troppo ma sai che c'è,sei quei sentimenti che mancano nella mia vita am che sento sempre quando ci sei,io ti sento dentro e so che tu senti dentro quello che provo io......ma devi ancora trovarlo.....quell'aore che ti farà felice + di me......ecco,tu sei questo per me.....sei quello che manca nella mia voce quando,rotta da un pianto,prega di averti,sei quella preghiera che funziona sempre ma non quando dovrebbe......tu sei questo e io non sono come vorrei essere per te....tu meriti di meglio.....

Io sono 1,63 ho dodici anni e ho la quarta mentre ho il sedere piatto come una tavola da surf e grosso come un'anguria.
Non sono bugiarda e l'unica volta che ho mentito è stato per difendere mia cugina che era nei guai e quando da piccola mi facevo raccontare le favole ma poi non dormivo!!!
Sono bionda(ma sono biondi scuri)ho gli occhi che cambiano colore(grigi,verdi,blu)a seconda del tempo ma di solito sono azzurro mare/verdi.
Vesto con il mio stile che può piacere o no ma è il MIO.
Metto scarpe da ginnastica e me ne frego altamente se hanno un metro di tacco o se sono ballerine.
Vesto comodo e un giorno mi puoi vedere con Hello Kitty e il giorno dopo con i Green Day!!!!
Io sono 20cm più bassa di te(ma ho anche nove anni in meno).
Sono più fedele di un cagnolino e sono itlaiana,ma fortunatamente vi conosco e siete la mia vita.
Siete la luce che splende nei miei occhi e ne sono fiera.
Io non so se tu mi amerai ma se io ti amassi allora non mki importerebbe se ricambi.
Posso provare amore fino ai limiti dell'universo,perchè il mio cuore è grande quasio quanto il tuo!!!
Le mie mani non sono affatto curate,ma sono morbissime come quelle di un neonato.
Mi graffio spesso perchè sono distratta e ho un cane e mi mangio le unghie tantissimo perchè quando sono nervosa non so cosa fare.
Io non pretendo nulla da te solo quello che riesci a dare dallo e lo riavrai stai certo.
Resta come 6 perchè come 6 ora probabilmente è come dovrai essere quando ti incontrerò sul palco perchè io voglio essere come te.
Io diventerò una cantante e lo so perchè se sogni non succede niente ma se sogni,ci credi e ti impegni allora la fortuna ti sorride.
Non credo molto ai gatti neri,al cappello sul letto,al passare sotto le scale ma credo nei porta fortuna,infatti quando ti sento con me e ho la tua fota mi va sempre bene sia verifica che interrogazione!!!!
Io probabilmente non ti amo ma ti vorrei accanto come un fratello e allora ti vorrei un mondo di bene.
Quando sento la musica o ti vedo su qualche giornale,su internet allora sorrido e vorrei poter pensare lui è il mio fratellone e urlarlo al mondo,ma non lo sei e non lo diventerai ed è meglio così perchè deludo tutti anche me stessa,quindi se non mi conosci allora è bene.
Mi basta sognare di poterti aiutare quando hai un problema e vedere che il giorno dopo non c'è più e allora la mia vita è un sole che splende in mezzo ad un teporale.
Mi basta un tuo sorriso e anche io sorrido,apri il tuo cuore a chi ti saprà amare meglio di quanto tento di fare io perchè non ti basterei e non sarei mai abbastanza per te.
Tu meriti l'universo,meriti la luna e tu sei la luna che splende nel buio,sei il mio faro in mezzo al mare,sei tutte quelle parole che pendono dalle mie labbra ma che non dirò mai,sei quell'acqua che preghi in mezo al deserto,sei quel sole che nessuno riesce a guardare perchè splende troppo ma sai che c'è,sei quei sentimenti che mancano nella mia vita am che sento sempre quando ci sei,io ti sento dentro e so che tu senti dentro quello che provo io......ma devi ancora trovarlo.....quell'aore che ti farà felice + di me......ecco,tu sei questo per me.....sei quello che manca nella mia voce quando,rotta da un pianto,prega di averti,sei quella preghiera che funziona sempre ma non quando dovrebbe......tu sei questo e io non sono come vorrei essere per te....tu meriti di meglio.....sappi peò che io ti sento comunque vicino come un fratello come Tom.
 
Top
3 replies since 9/5/2008, 17:38   160 views
  Share