ForumFree

Imbarazzante

« Older   Newer »
  Share  
*AlE<3ToM*
icon5  view post Posted on 11/5/2008, 21:24




Intervistatore:- volete raccontarmi la storia più imbarazzante?
Bill - Bhe ne abbiamo vissute tante(ridono) ma quella più imbarrazzante è capitata a Tom!!
Tom- è vero mi ricordo di quella volta che avevo da poco compiuto 15 anni e stavo a casa di una ragazza e stavamo facendo sesso. Ad certo punto suonano alla porta e indovinate chi è? proprio i suoi genitori!!! io mi vestii immediatamente e me ne andai!!!
Bill - Il giorno dopo .....
Tom - (lo interrompe) ... circa due settimane dopo dovevamo fare un po' di spesa per la partenza e stavamo al supermercato vicino alla cassa e decidevamo quali preservativi prendere... a me piacevano alla pesca mentre Bill diceva di prendere quelli alla fragola...
Bill e Tom- (ridono) quello si che me lo ricorderò per tutta la vita!!
Tom - comunque... stavamo alla cassa e ad un certo punto sentimmo una voce dire "te lo pago io il preservativo" noi ci voltammo e indovinate chi era? il padre della ragazza di qualche settimana prima (immaginate la faccia di bill e tom)
(ridono a crepapelle tutte e due e non riescono a continuare la storia)
Bill- mentre io rimanevo in cassa a ridere come un matto Tom uscì con il padre della ragazza fuori a fare una chiacchierata!!
Tom- si quello mi diede qualcosa in mano e disse " sai io nn voglio diventare nonno quindi prendili e abbi molta cura di mia figlia" e io " sa sono molto responsabile e quei cosi sono l'utima cosa che mi manca! ce ne ho 100 a casa!! e comunque io e sua figlia nn ci vediamo più" al che il padre fece cenno di saluto e se ne andò!
Bill - ancora adesso ridiamo come matti!! e stato troppo divertente!!!
 
Top
~__•The•Princess•Of•Darkness__»
view post Posted on 12/5/2008, 16:33




ahahahahahhahahaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Piiiiiicciuluz lui kon i preservativi...xD i mejo sn kuelli alla BANANA!!! Ashuashuashuashua
 
Top
xXx SaRa xXx
view post Posted on 14/5/2008, 22:41




l'unica cosa che ho da dire a riguardo è "il solito Tom"...
 
Top
*AlE<3ToM*
view post Posted on 21/5/2008, 21:32




aahahhahah w i preservativi lunghi di tom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
<3..Billina.4e..<3
view post Posted on 26/6/2008, 22:31




w i preservativiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
xDxD
secondo me sn meglio alla fragola!xDxD
 
Top
4 replies since 11/5/2008, 21:24   126 views
  Share