ForumFree

Uffy ='(

« Older   Newer »
  Share  
~__•The•Princess•Of•Darkness__»
view post Posted on 16/5/2008, 20:34




Aaaaaaaaaaaaaaaaalloooora :*kusa...=(*: ...qualcuno deve cercare di aiutarmi U.U
il problema è il seguente: mi piace uno che va in classe con me. E' bocciato quindi sapete che quelli così sono coglioni che prendono per il culo quelli + piccoli "-.-
insomma è passato un anno e mi ha solo offesa e sono molto depressa. :*triiiiste*:
ma a me piace tantissimo!!!! Uffa...non so come ca**o fare, sono disperata, non so cosa fare e ho paura a parlargli perchè non voglio ricevere rispostacce :*badabum*: che streeeeeeeeeeeeess ho bisogno di una mano!!! :*screeeeam*:
(sono stata brava a mettere queste faccina, a proposito, rendono l'idea.)
E...boh, nulla. Secondo me è un coglione col cuore di marshmellows!!! (o come diavolo si scrive...) ma...non mi caga nemmeno!!! Insomma, è anche abbastanza vicino al mio banco, e quando è interrogato i miei occhi diventano così: :*ammmmor*: (rende???) ecco e sono diiiisperata!!! please una mano... :*sigh...*:
kuss vi amo ^^ ( e amo anche lui...)
 
Top
GiOrGiA_kAuLiTz
view post Posted on 16/5/2008, 21:48




Io credo che lui sia tipo quelle caramelle buonissime che hai citato...il fatto è che i tipi cosi vogliono solamente fare i bulli..farsi i grandi e zittire tutti voi piu piccini anke se di poco..Ci sono 2 soluzioni..
Prima=>Cerca di farti valere..fagli capire che quello che comanda non è lui..prendi a rispondergli..cosi capirà che non sei la solita bambina che si sta zitta e subisce tutte le cose che le vengono dette..
La seconda soluzione sarebbe fare tutta la dolce..ma ti assicuro che ti sfrutterebbe solamente!
Quindi..riquoto per la prima soluzione U.U
Cosi capirà con chi ha a che fare e ti tratterà con più rispetto U.U
Se proprio non dovesse cambiare allora cambia tu tipologia di ragazzo..perchè se si comporta cosi o è gay e non c'è possibilità che ceda alle tue avances...o è uno di quelli che pensano che il mondo sia fatto solo di maski..e non sa certo cosa si perde!! ;)
 
Top
*AlE<3ToM*
view post Posted on 17/5/2008, 13:50




Amole guarda io sono nella tua stessa situazione ma quello che piace a me è ancora peggio... crede di essere "serio" e piglia per il culo le ragazze snobbandole... poi dice che si vuole mettere con quelle di 19 anni e lui ne ha solo 13 XDXD
mah... amole prova a cambiare persona... ora questo non mi piace +... cioè... è un figo XD però lo lascio stare perchè non posso andare avanti così
kuss
 
Top
~__•The•Princess•Of•Darkness__»
view post Posted on 17/5/2008, 18:07




seeeee...tu la fai facile!!! al cuor non si comanda...(ho capito cosa voglia dire questo proverbio...xD)
miiiii sono disperata ='(
glassie Giorgia...secondo me è gay O.O
sai forse gli piace una di classe nostra...madoooo quant'è odiosaaaaaaaaaaaaa!!! Mamma mia!!! L'altro giorno ero fuori dal portone è arrivata una che per sbaglio mi ha dato una spallata, sono inciampata lei inizia a gracchiare e fa. "mmmmhhhh!!! Fottiti fottiti fottitiiiiiii" mi fa...IO BOH...sapete il motivo??' LE AVEVO MACCHIATO LE SCARPE NUOVE...ma dio cristo le scarpe prima o poi si insudiciano poi sono più cool inzozzate sono vissute..."-.- poi boh...è una specie di principessa che sta sempre sul suo cavallo bianco giudicando gli altri non la sopporto davvero! mio dio..."-.- 'nto la odio qulla troia!!!
 
Top
GiOrGiA_kAuLiTz
view post Posted on 23/5/2008, 16:16




dei sembra la descrizione di una classica fighetta dl mia scuola..da me al classico sn tt cosi -.-''
Vabbe cmq sia ripeto che è gay anke xk se le piace quella allora sta prpr messo male il compare!!
 
Top
~__•The•Princess•Of•Darkness__»
view post Posted on 24/5/2008, 15:15




eheheh poi la Viola (lei) ha i denti a criceto cioè ha dei denti E N O R M I!!! Ti giuro BLEAH oggi fa in classe: -eh sta cosa non mi piace mica tanto eh!- alla profe...
io mi sono girata cn un aria gelida in faccia e le ho fatto: -CI DISPIACE, VIOLA, ma puoi sopravvivere a questa tremenda notizia, no?!-
e lei -oh cosa vuoi-
e io -TACI-
uahahahaahahah XD XD XD quanto Blair si incazza è pericolosooooo uahahha XD
 
Top
GiOrGiA_kAuLiTz
view post Posted on 24/5/2008, 16:48




muhshuahsausha io che mi crepo è dire poco xD Viola poi (speriamo che qui nessuno si kiami viola!!) nome prpr da fighetta superiore del caiser -.-''
Io glieli staccherei cn una pinza i denti U_U
 
Top
~__•The•Princess•Of•Darkness__»
view post Posted on 24/5/2008, 17:33




ahahahhahhahahahahahahah!!!!!!!!! XD mi fai morì tesu <3
 
Top
GiOrGiA_kAuLiTz
view post Posted on 26/5/2008, 21:00




X°°°°°D ormai mi sbizarrisco cn gli insulti x le tizie che mi stanno antipatike U_U la trovo una tecnika utile x sfogarmi xD
 
Top
8 replies since 16/5/2008, 20:34   108 views
  Share