ForumFree

5-6/o9/07

« Older   Newer »
  Share  
pingu_th
view post Posted on 17/5/2008, 21:04




A quasi un anno di distanza riesco a raccontare olèèèèèèèè non mi uccidete...è un poema....l ho copiato e incollato dal blog perchè è troppo lungo xD

Inizia tutto ad Agosto vengo a sapere di trl a Roma e dei th come ospiti…e anche se rassegnata inizio a fare progetti per il 6 settembre…..un mese trascorso tra ‘studio’,mare,concorsi x meet&greet,il fanta cartellone….e come andare a Roma…il tutto di nascosto dai genitori di Suvy…

il 31 riceviamo la telefonata della Universal Music per la vincita dei meet&greet per Roma a cui la mia amica per colpa del cell baracchino (almeno così la voglio pensare) non risponde!!!!e questo qualcuno mi chiama alle 3 per dirmi della telefonata!!

Come conseguenza del fatto che il 31 agosto era venerdì e gli studi della Universal sono chiusi il sabato e la domenica..il 3 mattina girando sul viale immensamente ansiose…chiamiamo la Universal…il nostro posto è stato rimpiazzato!!!grrr!!!!buci in mezzo al viale…..il si prendono i biglietti del treno per ROMA TERMINI

Si parte il 4 sera e si arriva il 5 mattina……..

Un po’ di vagabondaggio per la città…abbiamo visitato Cinecittà, il centro commerciale Cinecittà 2 e riceviamo la seconda telefonata della Universal per il meet&greet che abbiamo dovuto snobbare perché qualcuno ci aveva detto che il 7 dovevo per forza essere a scuola uff,abbiamo mangiato al mc lo stesso panino di Bill…giusto perché eravamo in tema!!!!!

Il pm fila a trl…un minuto prima vedevamo Cattelan in tv e 2 secondi dopo eravamo anche noi là…xD perché il bed&breakfast dove abbiamo dormito era quasi sulla piazza!!!!

Alle 16 finisce trl e dopo un po’ incazzata e con le lacrime agli occhi ci avventuriamo per il centro storico…io che vedo Gustav dovunque (forse uno di loro era davvero lui).. beh tante foto con le facce depresse..i monumenti che naturalmente non siamo in grado di riconoscere..e poi il Campidoglio che scambiamo per Quirinale almeno 75 volte…e poi blocco totale…attraversiamo la strada col rosso!!!!!e………da dietro l’angolo,dopo una serie di vecchietti chi mi appare???!!!!!!

BILL KAULITZ!!!!!!!!!!!

Tremavo.mi vibravano perfino i denti,era uguale alle foto,ai video,alle interviste che avevo visto,la voce era quella!!!!!!!quel ragazzo che vedevo in tv,che mi chiedevo dove lo beccassero le fan..in quell’istante e per le successive 2 ore e mezza mi sorrideva………mio Dio gli ho pestato il piede e quando avevo alzato il viso per chiedergli scusa sono rimasta sconvolta,perché non mi sembrava vero…e Suvy che non mi capiva quando le dicevo chi era…………che giornata!!!…(la racconterò meglio in un altro intervento) le cose più interessanti è che per strada una gli aveva dato il volantino e non si era accorta di niente, intanto Bill l’aveva raccolto e letto anche se non ci capiva una mazza e messo in tasca.

Lui e quel bodyguard che chiede vendetta si erano persi…..Bill nei pressi della Piazza Di Sagna si stava facendo mettere sotto da una mercedes nera (azz amore miooooooooo!!!!)

È entrato nel negozio D&G dove non l’hanno riconosciuto, e nel negozio Gianfranco Ferrè che invece hanno chiuso apposta per lui.ma il ragazzo non ha comprato niente

Dalle 17 fino alle 19:48 l’abbiamo seguito.eravamo solo io e la Suvy le uniche 2 che a Roma lo seguivano mentre lui passeggiava bello e tranquillo senza che nessuno lo riconoscesse. Per questo quelle ‘qualche fan’ dell’intervista siamo noi!!!!!!mi ricordo ogni dettaglio!!!la giornata s è trasformata..da che eravamo depresse a che eravamo estremamente felici e non abbiamo parlato d’altro fino alle 2 di notte mentre mia madre nella stessa stanza ci stava per prendere a colpi di ciabatte!!!!!!!

6 settembre sveglia alle 4 e mezza per postarsi alle 6 in piazza…9 ore e mezza di attesa senza acqua e cibo..per fortuna attaccate al palco!!!!!!la suvy ci è svenuta.e io ho dovuto tenere il cartellone fino alla fine………e stavo morendo disidratata perché ero senz’ acqua e ormai senza saliva e voce per gridare…….durante quel caxxo di trl si sono cancellate tutte le foto del 5!mannaia a chi m’ha spinto!!!!!!!ma è rimasto il video superstite del mio amore

il 6 per l ‘attesa estenuante e il post trl è da cancellare!!tranne quell’ora in cui riavevo Bill davanti e tutte le altre ignoravano cosa fosse successo il giorno prima
 
Top
~__•The•Princess•Of•Darkness__»
view post Posted on 17/5/2008, 21:57




NOOOOOOOOOOOO!!! OMMIODDIOOOOOOOOOOOO!!
Madonnina santa che culo di merda! Cristo! Quindi sei stata...gulp...tutto il pomeriggio con lui? oh porco cazzuolo che invidiaaaaaaaaaaaaaaaa!!! maronna amo quanto sono contenta per te *___________* devi essere stasta davvero felice! uh cosa avrei dato per essere al tuo postooooo!!! ^_^
 
Top
1 replies since 17/5/2008, 21:04   77 views
  Share