ForumFree

Ich und dich zusammen fur immer, la mia prima Fan fiction!!!!

« Older   Newer »
  Share  
kaulitzina the best
view post Posted on 21/5/2008, 19:14




1° CAPITOLO: “Tutto in un giorno!”

E’ una fresca mattina di primavera, nonostante siano le 8,15, Bill è gia sveglio mentre Tom farfuglia nel sonno il nome di qualche ragazza. Bill lo guarda e pensa “è un caso disperato” poi si alza, va in bagno e apre l’acqua della doccia; in quel momento Tom apre gli occhi, ma sembra stia ancora dormendo, si gira verso il letto del fratello:
T:<<bill? Stai dormendo?>>
B:<<no sono in bagno>>
T:<<ah! E allora chi c’è sotto le coperte del tuo letto!? Una ragazza eh ammettilo!!!>>
B:<<no! E’ il mio cuscino!!!>>
T:<<tuo cugino!!!.o-O e che ci fa nel tuo letto!?>>
B:<<cretino! Ho detto CUSCINO non cugino!!!!! Rimettiti a dormire va!!!>>
Non gli è servito ripeterlo due volte Tom gia russa di nuovo! Bill entra nella doccia, fuori si sente un gran fracasso ma lui non se ne accorge finché si sente un urlo di dolore! Allora Bill esce dalla doccia legandosi un asciugamano in vita ed apre la porta, fuori nel corridoio, c’è Georg che grida tenendosi un piede e Gustav che ride a crepapelle! Più gli strumenti per terra!!!
Gu:<<scusa Bill ti abbiamo svegliato vero?>>
B:<<no no ero gia sveglio, ma perché Georg grida così???>>
Gu:<<perché stavamo portando gli strumenti, quando,per sbaglio, ho fatto cadere la cassa della mia batteria sul piede di questo “hobbit”( Georg )>>
Bill comincia a ridere allora Georg sbuffa
Ge:<< Si Kaulitz ridi pure!Ma voglio proprio vedere cosa fai se ti cade qualcosa di pesante su un piede!!!>>
Ad un certo punto passa una ragazza davanti ai tre; all’inizio sembra assorta nei suoi pensieri, ma poi si gira verso i tre ragazzi e manda alcune occhiate a Bill
Ge:<< Hey amico hai fatto colpo!!!>>
B:<< No non direi!>>
Ge:<<ma come no! Non vedi come ti guarda!!! Fidati quella ti vuole!!!>>
La ragazza è talmente presa a guardare Bill che non si accorge che una cameriera sta passando e, infatti, va a sbattere contro di lei che cade con tutte le valige in mano! La cameriera se ne va senza nemmeno chiedere scusa mentre la poveretta rimane per terra e raccoglie le valige Bill arriva davanti a lei e le porge la mano
B:<<serve aiuto?>>
La ragazza scosta la ciocca meshata di rosso dietro l’orecchio e imbarazzata prende la mano di Bill
F:<<si grazie!>>
B:<< Figurati non c’è di che>>
La aiuta a raccogliere le valige,lei continua a fissarlo
B:<< Scusami ho notato che mi guardi con un certo interesse posso sapere cosa ti incuriosisce?>>
F:<< Oh no nulla è che notavo che hai una stella tatuata lì, è molto bella davvero!>>
Bill si guarda e si accorge di indossare solo l’asciugamano, è molto imbarazzato
B:<<ah si grazie! però ora d-dov-dovrei andare>>
F:<<oh si si anche io! E comunque mi chiamo Francesca>>
B.<<bel nome!!!>>
F:<< E tu invece ce l’hai un nome?>>
Bill pensa “come è possibile che non sappia chi sono???”
F:<<ehm scusa c’è qualcosa che non va?>>
B:<< Eh? oh no no scusami comunque mi chiamo Bill>>
La ragazza sorride ed entra in camera ma non chiude la porta finché Bill ricambia il sorriso lei chiude la porta con la mano che le trema leggermente, poi posa le valige e si butta sul letto sospirando e sorridendo allo stesso tempo poi si guarda la mano e ripensa al momento in cui Bill gliel’ha presa e pensa “che bello e poi sembra così dolce!!! ma non è che mi sono presa una cotta!!! no dai che scemenza o forse” si apre la porta e lei si alza di scatto, è buio non si vede nulla finché qualcuno accende la luce è sua cugina Ale che le dice:<< Ma che fai ti chiudi in camera e per di più al buio!?>> Francesca continua ad avere un sorrisone stampato in faccia
A:<< Ma cosa hai??? Sei felice vedo!.. ah giusto è perché fra una settimana è il mio compleanno e tu mi hai fatto una mega sorpresa vero!?>>
F:<<no e tanto non ti dico nemmeno se ti ho fatto il regalo!>>
A:<< E dai!!! a proposito lo sai che i miei mi hanno dato il permesso di farmi un tatuaggio!?>> A Francesca si stampa di nuovo un mega sorrisone sulle labbra!!!
A:<< Sei contenta anche tu vero? Credevo che non me lo avrebbero mai permesso oiii ho capito che si felice però di qualcosa!!! mi spaventi!!!>>
F:<< Ok ti è mai capitato di incontrare qualcuno per caso che ti affascina molto perché è diverso?>>
A:<<intendi tipo persone strane???>>
F:<< No direi più persone bellissime, dolcissime che ti aiuterebbero in qualsiasi momento?>>
A:<< Mmm no ma quelle persone così sono tutte una fregatura perché hanno sempre qualcosa da guadagnarci comportandosi così!>>
F:<< No! Lui non è così invece!!!>>
A:<< Ah ma allora è un LUI!!! Beh allora stai certa che è una fregatura i maschi sono sempre così: più si mostrano gentili e sensibili e più capisci che c’è qualcosa sotto!>>
F:<< No non è vero ti dico che lui è diverso!!!>>
A:<< Ma lui chi???!!!!>>
F:<< Bill! E’ un ragazzo che ho conosciuto prima quando una deficiente di cameriera mi è venuta addosso! e lui mi ha aiutata!!!>>
A:<< Tutto qui??? E magari ti ha detto anche PREGO DOLCEZZA NON C’E’ DI CHE>>
F:<< No! Mi ha detto solo FIGURATI NON C’E’ DI CHE>>
A:<<mmm strano di solito i maschi ci provano tutti!>>
F:<< Ti dico che lui è diverso!!!>>
A:<< Ok capito ti sei presa una cotta per uno che nemmeno conosci! E se fosse un maniaco?>>
F:<< Ma che maniaco e maniaco! Sei tu che sei paranoica!!!>>
A:<< Non è vero e comunque sentiamo che altro ti ha detto questa “meravigliosa creatura”?>>
F:<< Niente io ho notato che ha un bellissimo tatuaggio>>
A:<< UN TATUAGGIO??? Gia mi piace!!! Dove ce l’ha???>>
F:<<nella zona pelvica>>
A:<< Ooook come cacchio hai fatto a vederglielo sto tatuaggio!? Ma che per caso>>
F:<< No ma che vai a pensare!!! Era in asciugamano,infatti poverino si è anche imbarazzato!>>
A:<<mmm in asciugamano eh! E poi dici che quello non ci stava provando con te!>>
F:<< Ti dico di no! E poi magari fosse così!!!>>
A:<< Si certo così vi mettete insieme e poi ai tuoi chi glielo dice!?>>
SONO LE 17,00 E INTANTO NELLA SWEET DEI TH:
Bill è alla ricerca di un paio di pantaloni e aspetta che Gustav esca dal bagno, infatti in quel momento esce proprio lui con la cesta della biancheria
B:<< Dove sono i miei vestiti??? No perché ho guardato nell’armadio ed è vuoto!!!>>
Gu:<< Li ho messi in lavatrice!>>
B:<< Tutto l’armadio!!!>>
Gu:<< No l’armadio non l’ho lavato ma se vuoi lo spolvero un po!>>
B:<< Ho capito va! vado dalla cameriera!!!>>
Bill scende le scale ma risale di corsa di sotto ci sono alcune sue fan pronte a saltargli addosso, da vestito e figuriamoci se lo vedono con un asciugamano legato in vita!!!
Allora cammina velocemente verso la porta della camera di Francesca bussa
La porta si apre ma invece di trovarsi davanti lei, Bill, vede la cugina della ragazza che, prima lo squadra dalla testa ai piedi, poi urla:<< FRANCY!!!! C’E’ IL TUO AMICO!!! QUELLO DEL TATUAGGIO!!!>>
Francesca arriva correndo e sposta sua cugina dalla porta e si posiziona davanti a Bill con il fiatone ma sorridendo
B:<<ciao! Scusami ti ho disturbato?>>
F:<<no no tranquillo!!!>> poi lo guarda
F:<<ma i pantaloni non vanno più di moda?>>
B:<< Avrei un problema,Gustav, un mio compagno di stanza, ha messo tutti i miei vestiti nella lavatrice per lavarli, non sapendo che io non avessi nulla da mettere, beh forse lo sapeva ma va be lasciamo stare comunque puoi aiutarmi?>>
F:<< Certo!!! Ma non so come>>
In quel momento Bill si affaccia al piano di sotto dove ci sono ancora le fan
B:<<mi servirebbe che tu scendessi li sotto a chiedere aiuto ad una cameriera>>
Francesca storce un po’ il viso
F:<< Bill lo sai che non ho un bel rapporto con le cameriere! Le odio a morte!!!>>
Bill la guarda con gli occhi dolci
F:<< No Bill mi dispiace ma non c’è niente che tu possa fare per farmi supplicare una cameriera!>>
B:<< Ok vorrà dire che non farò niente, ma se ti dico che ti offro una cena, tu che mi rispondi?>>
F:<< Non rispondo nulla, corro!!!!!!!>>
B:<< eh eh! Fortuna che non la smuoveva niente!!!>>
Francesca intanto è gia di sotto a farsi spazio tra le fan, e ben presto va a sbattere contro la cameriera ( Come al solito!)
F:<< Proprio lei cercavo! Senta non è che avrebbe un paio di pantaloni da maschio???>>
C:<< E cosa ti sembro io, una commessa di boutique!?>>
F:<< Gne-gne-gne! Vada a quel paese!!!!>>
Torna su da Bill incavolatissima borbottando tra se e se
B:<< Allora??? Che ti ha detto??>>
F:<< Lasciamo stare! Che la prossima volta che mi risponde così la pesto di botte!!!>>
Mentre dice così comincia a dare calci e pugni contro il muro! Allora Bill la sposta sorridendo
B:<< ok ma non c’è bisogno di prendersela con il muro!>>
Francesca sorride e si guarda le nocche delle dita, che sono diventate rosse
F:<< Lo vedi che ho ragione ad odiare le cameriere!!!!>>
B:<< Beh! Non sei l’unica!!! Quello che le adora è solo mio fratello!!!>>
F:<< Hai un fratello?>>
B:<< Si gemello>>
F:<< Che bello!!! Io ho sempre voluto avere una gemella beh diciamo che è mia cugina la mia gemella!!! Comunque come si chiama tuo fratello?>>
B:<< Si chiama Tom!>>
F:<< Bel nome!!! Ma avete tutti nomi corti in famiglia???>>
B:<< no non tutti!!!>>
F:<< Ma siete omozigoti?>>
B:<< Si siamo identici! Solo che ci piace avere look diversi cioè lui tende più a vestirsi molto largo direi hip-hop! mentre io sono il contrario!!! ma questo anche caratterialmente lui è come dire disordinato, un po’ superficiale e mooooolto fissato con le ragazze e con il sesso! Io invece sono molto perfezionista, testardo e non mi piace “collezionare” le ragazze come fa lui!!!>>
F:<<siete interessanti!!! Senti perché non vieni nella mia stanza così ti faccio conoscere anche mia cugina!?>>
B:<< Non saprei non vorrei disturbare!!!>>
F:<< Ma no! Non disturbi affatto!!!>>
Detto questo prende la mano di Bill e apre la porta, trovandosi davanti Ale che batte il piede a terra come fosse in attesa e in più la guarda male
F:<< Che c’è???>>
A:<< Fino a pochi minuti fa è stato qui il direttore dell’hotel!>>
F:<< E allora!?>>
A:<< Si è lamentato del fatto che hai importunato una sua dipendente!>>
Francesca sgrana gli occhi sorpresa
F:<< Io cosa???>>
A:<< Non fare la finta tonta! Che hai detto a quella cameriera?>>
F:<< Oh mamma mia sembra chissà cosa le ho detto! Le ho detto solo “vada a quel paese”, ed ho usato la versione più cortese altrimenti le avrei dovuto dire°°°>>
Bill le tappa la bocca, Francesca continua a parlare o a mugugnare!!! Ale sorride e guarda la cugina scuotendo la testa
A:<<comunque lasciamo perdere per ora; allora non mi presenti il tuo amico?>>
Bill porge la mano per presentarsi ma Francesca gliela riprende
F:<< Si Ale lui è Bill e Bill lei è Ale ora ciao ciao>>
Ale la prende per il colletto
A:<<dove vai?>>
F:<< Io?! da nessuna parte!>>
A:<< E allora perchè scappi?!? Senti perchè non vai a farti una bella doccia?>>
F:<< uffa ok!>>
Detto questo si avvia verso il bagno sbuffando, entra e chiude la porta; intanto Ale e Bill si guardano,lei pensa “Wow però devo ammettere che Francy aveva ragione! E’ molto bello e poi ha davvero uno sguardo dolcissimo!!!”
B:<< Allora beh Ciao da quanto ho capito tu sei Ale la cugina di Francesca, sai lei mi ha parlato molto bene di te!>>
A:<< Ehm s-si a-an-anche lei mi ha parlato benissimo di te e comunque mi chiamo Alessandra ma ormai sono talmente abituata a farmi chiamare Ale che più che un soprannome è diventato il mio nome!!!>>
Lei non sa spiegarsi il motivo ma è molto imbarazzata e poi più lo guarda e nota le sue mani!
A:<< Lo sai che hai delle mani bellissime! Davvero sono molto curate!!! E’ bellissimo il french bianco sullo smalto nero!!!>>
Più ci pensa e più capisce che quel ragazzo ha qualcosa di familiare “Quelle unghie mi ricordano quelle di di ” in quel momento alla radio inizia Monsoon “ Oh cacchio!!! Lui è il cantante dei dei” lei urla senza accorgersene
A:<< TOKIO HOTEL!!!!!!!!>>
Bill diventa pallido e spalanca gli occhi pensando “Oh cacchio mi ha scoperto!!!”
A:<< T-tu sei il cantante dei Tokio Hotel vero?>>
B:<< Beh direi che che mi hai scoperto! Si sono io>>
Ale spalanca la bocca cominciano a tremarle le ginocchia anche se a lei quel gruppo non piace molto si sente estremamente emozionata nel sapere che lui è il cantante dei Tokio Hotel
B:<<oh-oh!!!>>
A:<<oh-oh cosa ?!?>>
B:<< Mmmh niente è solo che non pensavo mi avresti mai riconosciuto>>
A:<<beh! sai io ho un fiuto speciale per queste cose! No dai scherzo era impossibile non riconoscerti è bastato guardarti con più attenzione e c’è stato qualche particolare che mi ha permesso di riconoscerti soprattutto il tatuaggio “quel tatuaggio!”>>
B:<< Eh???>>
A:<<no niente ero soprapensiero>>
Poi Ale cambia subito discorso
A:<< Ma Francy ci si è affogata nella vasca???>>
Bill ride
B:<<poveretta che cugina cattiva che ha>>
A:<< Si lo so!!! Muhaha!!!La prendo sempre in giro e alcune volte se la prende pure!!! che scema!>>
B:<< Ancora!!!>>
A:<< Scusa ma mi viene naturale>>
B:<< Eh lo so! Io prendo sempre in giro mio fratello; pensa che una volta, quando avevamo 15 anni, ho detto a voce alta davanti a tutti “MIO FRATELLO PORTA I VESTITI LUNGHI!” io lo prendevo in giro per le sue magliette e la gente si è girata a guardarlo e così lui si è nascosto dietro a Georg, che come sai è un po’ largo>>
A:<< Povero Tom! Poi ero io la cattiva eh!>>
Bill ride
A:<< Invece una volta ho letto una vostra intervista in cui ti hanno chiesto “AVETE QUALCOSA CONTRO LE RAGAZZE GRASSE?” e tu hai risposto “ ASSOLUTAMENTE NO! ALTRIMENTI GEORG NON SAREBBE ENTRATO A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO!”>>
B:<< Oh sì me lo ricordo quello scemo non mi ha parlato per due giorni>>
Ale si alza di corsa dalla sedia
A:<< Vado ad affogare Francy nella vasca se non esce entro tre secondi!!!>>
B:<< allora corri IO TIFO PER TE!!!!!>>
Ale si gira e lo guarda come se fosse un alieno
B:<< Ehm scusa potrei prendermi qualcosa da bere?>>
A:<< Certo! Nel frigo ci sono alcune bottigliette di coca-cola prendine una anche per me>>
B:<<ok!>>
Ale si dirige verso la porta del bagno e comincia a bussare e a gridare
A:<< FRANCY HAI FINITO LI DENTRO!?>>
Francesca si alza di scatto ed esce dall’acqua mettendosi l’asciugamano lungo
F:<< Si si ho finito ora esco!>>
A:<< Allora sbrigati!!!>>
In quel momento Francesca infila le ciabatte, esce dal bagno e segue la cugina in cucina dove c’è Bill con le coca cole in mano e si rivolge a Francesca
B:<< Vuoi anche tu una coca-cola?>>
F:<< No grazie Bill io mi prendo un succo di frutta>>
In quel momento qualcuno bussa alla porta, Ale va ad aprire e spalanca la bocca!
A:<< Ciao! Tu sei>>
B:<< TOM!>>
A:<< Dai entra pure!>>
Dalla porta entra un ragazzo praticamente identico a Bill con la differenza che è biondo, ha una pettinatura rasta, ha anche un pircing sul labbro ed è vestito stile hip-hop! Francesca lo guarda e fa accidentalmente cadere la bottiglia di succo di frutta per terra, che essendo di vetro si spacca in mille pezzi facendo un gran rumore!!!nella stanza cade il silenzio tombale tutti fissano Francesca che imbarazzata rompe il silenzio
F:<< Ehm,ehm,ciao t-tu devi essere Tom v-vero?>>
T:<< Si sono io e tu, sei?>>
F:<<ehm,Ehm, una domanda di riserva?>>
Tom ride, Bill fissa Francesca alzando il sopracciglio, lei si sente osservata!!!
A:<< Francy,PULISCI!>>
Francesca si piega per pulire per terra, quando si accorge che Tom la sta fissando non si sente più così in imbarazzo
F:<< Hey!!! Che stai fissando?>>
T:<< ma i vestiti non vanno più di moda?!>>
Poi guarda Bill, anche lui indossa solo l’asciugamano!
T:<< Sono fiero di te fratellino!!!!>>
B:<< Eh???>>
T:<< Bravo te la sei scelta bene!!!>>
B:<< Che cosa??? Tom che hai bevuto stamattina al posto del latte???>>
Tom sorride e prende Bill per un braccio portandolo fuori alla porta, nel corridoio e sussurra
T:<< Complimenti fratellino erano tre anni che non lo facevi e ora ti sei scelto anche una bella ragazza!!! Allora raccontami come è andata???>>
B:<< Ma che stai dicendo!!! Io non ho fatto niente con nessuno!!!>>
T:<< E una ragazza così la chiami nessuno! Dai Bill puoi confidarti con me non devi sentirti in imbarazzo sono tuo fratello gemello!!!>>
B:<< Tom ti giuro che io e quella ragazza non abbiamo fatto niente!!!>>
Tom non ne sembra convinto
T:<< Mmm e allora perché indossate entrambi un’ asciugamano? Non avrete fatto niente ma la doccia insieme sì però!!!>>
B:<< No! Assolutamente no!!!E’ una lunga storia ma non è ciò che pensi tu! Io mi sono lavato nella mia vasca e lei nella sua!!!>>
T:<< E va bene beh meglio per me!!!>>
B:<< Eh? Meglio per te cosa?>>
T:<< Semplice!!! Se non sta con te vorrà dire che posso provarci io con lei!!!>>
B:<< Guarda che non ha un carattere facile!!! E non è per niente ingenua>>
T:<< Ingenua???>>
B:<< Si Tom credo che lei conosca abbastanza bene i tipi come te!!! E, come ho detto, ha un carattere difficile perciò non si lascerà usare da te!!!>>
T:<< Ma io non voglio usarla…almeno non subito! Facciamo così, ti va se stasera andiamo tutti in un pub qui vicino, e vediamo che succede???>>
B:<< Tom! Se questa è una delle tue trovate da Sexgott non contare sul mio aiuto!!!>>
T:<< Ma no! E’ solo per stare un po’ insieme!!! Vedrai che ci divertiremo!>>
Bill si arrende
B:<< E va bene! Vado a dirlo a Ale e Francy>>
T:<< No tu vai a dirlo a Ale! A Francesca ci penso io!!!>>
Bill lo guarda storto
B:<< Tom!!!>>
T:<< Che c’è? Tranquillo!!!>>
Bill e Tom rientrano, c’è Ale seduta sul divano a guardare la Tv, si gira verso i gemelli
A:<< Che stavate facendo lì fuori?>>
B&T:<< Niente parlavamo>>
A:<< Ah! Ed erano cose private che non potevate dire davanti a noi suppongo>>
B:<< Esatto!>>
T:<< Cose privatissime!>>
Intanto Tom si guarda in torno
A:<< Tom se cerchi Francy è di la a prepararsi dovrebbe uscire dalla stanza fra 3-2-1>>
F:<< Eccomi! come sto?!>>
A:<< Benissimo!!! Fra quanto devi uscire?>>
F:<< Fra dieci minuti…lui dovrebbe essere fuori all’entrata dell’hotel>>
Tom continua a fissare Francesca poi “ritorna sulla terra”
T:<< Scusa hai detto LUI?>>
F:<< Si devo uscire con >>
Ale la interrompe
A:<< Con il suo ragazzo!(ride)>>
F:<< Non è vero!!! Non è il mio ragazzo!!! Anzi mi sta anche antipatico!!!>>
A:<< Sì sì dici sempre così!!! Ma se non lo sopporti perché ci esci insieme???>>
F:<< Le nostre uscite non sono appuntamenti sono incontri di studio!>>
A:<<sì certo! E quando finirà la scuola come li chiamerai “Incontri di recupero estivo”???>>
Francesca sbuffa
F:<< Uffa! Ma lo hai visto?!?>>
A:<< Sì è lo trovo molto carino e anche tu la pensi come me!>>
Bill le interrompe
B:<< Ok scusate se interrompo questa interessante discussione sul ragazzo di Francesca>>
F:<< Uffa!!!!! Non è il mio ragazzo!!! Bill non bastava lei ora ti ci metti pure tu!>>
B:<< Scusa, e comunque Ale vieni di la un’ attimo>>
T:<< Ah sì Francy vorrei chiederti una cosa>>
F:<< Scusa Tom non ho tempo me la dici domani quando torno ok?>>
T:<< No è urgente! E poi Torni domani?!? Vuoi dire che dormi fuori???>>
F:<< Si dormo da questo mio amico che mi sta aspettando di sotto quindi ciao Tomi buona notte!!!>>
Tom ferma Francesca prendendola per un braccio
T:<< Per favore annulla l’appuntamento>>
F:<< Cosa??? Ma sei pazzo!!! Dopodomani ho un compito di biologia devo studiare per forza!!!>>
T:<< Ma,io volevo >>
Tom non fa in tempo a finire la frase che Francesca si libera dalla sua presa ed esce nel corridoio chiudendo la porta; Così Tom rimane immobile e sospira pensando “ Bill aveva ragione ha un bel caratterino la ragazza!uffa e ora come faccio?!”
Bill e Ale escono dalla stanza
B:<< Tutto bene Tom? Tooom!>>
T:<< Eh??? Oh sì scusa ero soprapensiero>>
A:<< Mia cugina dov’è?>>
T:<< Se ne è andata!>>
A:<< Di gia!!! Peccato le volevo chiedere se voleva venire con noi dopo>>
T:<< Ci stavo gia provando io a chiederglielo ma è scappata!>>
B:<< Ok Tom io vado a vestirmi vieni anche tu?>>
T:<< Si (sospira) ok ciao Ale>>
A:<< Ciao Tom a dopo!>>
T:<<se ci saro!>>
A:<< Come scusa? Tu devi esserci Tom dai!!!>>
T:<< vedremo va beh ciao>>
Detto questo i due Kaulitz escono dalla stanza
SONO LE 19:30 NELLA SUIT DEI TH:
Bill si affaccia alla porta della stanza
B:<< Dai Tom andiamo su c’è Ale che ci aspetta fuori dalla sweet>>
Tom è seduto sul letto con la chitarra in mano
T:<< Vuoi dire ti aspetta! Io non vengo>>
Bill sorride dolcemente e si va a sedere vicino al fratello
B:<< Ti dispiace che lei non venga vero?>>
T:<< No! Io sono Tom Kaulitz!!! Non mi è mai importato degli appuntamenti con le ragazze ho sempre dato buca a tutte!!! Figurati se mi sto a preoccupare di una così!>>
B:<< Mmm oh come ci faceva la mamma quando eravamo piccoli? Guarda hai il naso che è arrivato fino alla porta della stanza!!! Dovrò chiamare la fata turchina!anzi no altrimenti approfitti anche di lei!!! (ride)>>
T:<< Non sto dicendo una bugia>>
Bill lo guarda male
T:<< ok ok è vero ma non guardarmi con quegli occhiacci che bruciano!!!>>
Bill sorride
B:<< Hai ragione anche perché se prende a fuoco qualcosa mi tocca risarcire il proprietario dell’hotel!!! (ride)>>
T:<< Vuoi la verità! Sì è vero mi sento uno schifo perché volevo provare a conoscerla stasera!!!>>
B:<< (Sospira) sarà per un’altra volta!>>
Tom si alza di scatto buttando la chitarra sul letto
T:<< No invece! Avevo deciso stasera e stasera sarà!!!>>
In quel momento si sente un botto!!! la chitarra è caduta a terra Tom si gira verso di essa
T:<< Scusa piccola!!! Non volevo farti cadere!!!>>
Bill scuote la testa e raccoglie la chitarra mentre Tom è gia nel corridoio
Bill guarda la chitarra
B:<< Eh! Siamo solo io e te piccola! ok sto diventando pazzo!!!>>
Tom intanto è fuori dalla porta dell’hotel e sta andando verso Ale
T:<< ehy!! Ciao!!! Mi serve un favorone!!!>>
A:<< Cioè???>>
T:<< Come si chiama il tizio che “studia” con Francesca>>
A:<< Si chiama Kris… ma perché?>>
T:<< Niente domande! Rispondi soltanto!!! Dove si incontrano?>>
A:<< Ehm hai presente il bar che si chiama ZIMMER?>>
T:<< Sì>>
A:<< Ecco dietro c’è il cinema che si chiama JOLLY JAY?>>
T:<< Sì>>
A:<< Ecco di fronte al cinema c’è un parco dove loro di solito vanno a studiare>>
T:<< Ok grazie!!!>>
A:<< Di niente ma a che ti serve?>>
Tom comincia a correre poi si gira verso Ale
T:<< Niente tutto a posto tranquilla!!!>>
Ale pensa “stranamente quando dici così mi preoccupi ancora di piu!”
20 MINUTI DOPO
Tom è davanti al cancello del parco e cerca di capire dove sono i due, ad un certo punto si sente toccare una spalla e si gira di scatto c’è Francesca con un gelato in mano e dietro di lei c’è un ragazzo con lo zaino sulle spalle
F:<< Tom che ci fai qui?>>
T:<< Sono venuto a cercarti prima sei andata via mentre io stavo per chiederti se volevi uscire con me>>
F:<< Uscire con te? Vuoi dire un’ appuntamento?>>
T:<< Beh no non direi un vero e proprio appuntamento piuttosto un’ uscita a quattro in un pub>>
F:<< Quattro? Perché chi altro viene?>>
T:<< Mio fratello e tua cugina!!!>>
Francesca lo guarda sorridendo
T:<< Allora? Ti va?>>
Francesca si gira verso Kris, il suo amico
F:<< Scusami Kris c’è qualche problema se continuiamo a studiare domani?>>
K:<< No no figurati! Ci vediamo domani in hotel ciao!!!>>
Detto questo il ragazzo si avvicina e da un bacio sulla guancia a Francesca, poi se ne va
T:<< Oh bene e questo sarebbe il vostro metodo di studio?!? ( si riferisce al bacio)>>
F:<< Sei geloso?>>
T:<< Io? No di certo! Però lo vorrei pure io un gelato!!!>>
F:<< Allora mangiamolo insieme! Un po’ io e un po’ tu>>
T:<< Ma non ti schifi di me?>>
F:<< Ma no dai! Mangialo su!!!>>
I due si dirigono nel pub mangiando e scherzando, entrano e c’è un mare di gente e la musica a palla! Si fanno spazio e tra i tavolini trovano Bill e Ale
A:<<oiii ce l’hai fatta Tom!!! E Francy poi sei venuta eh! Cosa ti ha fatto cambiare idea?>>
T:<< Il mio fascino di sicuro! sono così attraente che si è buttata tra le mie braccia!!!>>
F:<< Tom non cominciare eh!>>
T:<< Dai piccola tanto lo so che ti piaccio da morire!!!>>
F:<< Si certo come no!!!>>
Ale ride
B:<< Tom andiamo a prendere qualcosa da bere?>>
T:<< Certo fratellino! Scusate bimbe vado a prendermi qualcosa>>
Detto questo si allontana
F:<< Quanto lo odio!!!>>
A:<< Sì sì! Come no!!!>>
F:<< Che vuol dire sì sì come no!!!?>>
A:<< Che ha ragione lui!!>>
F:<< Eh???>>
A:<< Ti piace da morire!!!>>
F:<< Non è vero! Mi è simpatico tutto qui>>
A:<< Senti credi davvero di poter prendere in giro la persona che è cresciuta con te per ben 17 anni?>>
F:<< E va bene puo’ darsi che mi piaccia un pochettino>>
A:<< Mmm->>
F:<< Un tantino, tanto>>
A:<< Mmm->>
F:<< Ok lo ammetto è vero, mi piace da morire!!!>>
A:<< chi?>>
F:<< Tom!!!>>
A:<< Tom cosa?>>
F:<< Tom mi piace da morire!!!>>
A:<< Ohhhh!!! Finalmente!!!!L’hai detto!!!>>
F:<< Sì ok ok ma ora passiamo a te!!!cosa mi dici di quel bel ragazzo moro 18enne di nome Bill?>>
Ale diventa rossa e sorride
A:<< Beh,ehm,ehm>>
F:<< Sì lo sapevo!!! Ti piace,ti piace!!!>>
A:<< Sì è vero mi piace da impazzire!!!>>
Le due cugine ridono a crepapelle, in quel momento i gemelli tornano al tavolo con le bibite in mano
T:<< Ehy bimbe vi state divertendo eh!!!>>
Bill porge a tutte e due una bottiglietta di coca-cola e i due gemelli si siedono vicino alle due ragazze Ale guarda Bill “Lo riempirei di coccole!!!”,Francesca guarda Tom “Gli salterei addosso!!!” Tom si accorge che Francesca lo sta fissando e allora si volta verso di lei
T:<< Hey piccola che hai? perché mi fissi?>>
F:<< No niente ero soprappensiero >>
T:<< Oooook!!!>>
Tom guarda la bottiglietta di coca-cola mezza vuota, la prende e la finisce tutta in un sorso dopodiché da una gomitata alla bottiglietta di Francesca e di conseguenza rovescia la coca-cola sul tavolo facendola andare a finire anche sui pantaloni di Ale che subito lo fissa con sguardo assassino
A:<<meglio che cominci a correre!!!>>
T:<<aiutoooo!!!>> e corre come un fulmine seguito da Ale che lo prende a parolacce, mentre Bill e Francesca ridono a crepapelle,di colpo tornano seri O_O ecco arrivare il proprietario del pub che prende Tom per la maglietta e Ale si ferma subito dietro di lui!!!
Pro:<< Che cosa state facendo???>>
T&A:<<°°°>>
Pro:<< Io non tollero che nel mio pub si corra!!! Altrimenti chiamo la polizia!!!>>
Ale cerca di scusarsi
A:<< Mi scusi è tutta colpa mia!!!>>
Pro:<< Ma io non ce l’ho con lei signorina! Io mi riferisco soltanto a questo imbecille che ha vicino!!!>>
Tom si avvicina al proprietario del locale a brutto muso e alza la mano come per dargli un pugno ma Ale lo ferma in tempo
A:<< Come si permette di chiamarlo in questo modo!!! Lei non sa chi è questo ragazzo!?!>>
Pro:<< No perché dovrei saperlo!!!! Signorina le sembro un ufficio informazioni io???>>
A:<< AH-AH-AH ( risatina finta!) NO! Ma mi sembra un vecchio decrepito che non sa nemmeno cosa vuol dire la parola MUSICA!!!!>>
Pro:<< Che cosa ha detto????????!!!!!!!! (arrabbiato!!!)>>
A:<< Oh scusi!!! Ho parlato troppo velocemente!!! Ripeterò: ho detto lei non ascolta la
M-U-S-I-C-A…MUSICAAAAAAAAAA!!!!>>
Pro:<< Ma come si permette!!! E poi perché dovrei ascoltare musica??? Che cosa centra???>>
A:<< Mio caro signore…NON MI FACCIA ESSERE VOLGARE!!!! Lui è Tom Kaulitz ovvero il chitarrista dei Tokio Hotel!>>
T:<< il BRAVISSIMO chitarrista!!!!>>
A:<< TU STAI ZITTO!!!!>>
Tom la guarda impaurito!!!!
Pro:<<senta signorina non mi importa nulla di questi “albergo Tokyo” o comunque si chiamino!!!!>>
A&T:<< Come ha detto??? ( Superarrabbiati)>>
I due vanno verso il proprietario del pub infuriati e sono pronti per pestarlo di botte
Ma mentre gli urlano in faccia parolacce di ogni genere si sentono afferrare per le braccia da
A:<< Gustav?!>>
T:<< Georg?!>>
A&T:<<lasciateci SUBITO!!!!>>
Il proprietario del pub si allontana
Pro.<< sappiate che non finisce qua! Se combinate qualcosa vi farò buttare fuori dalla polizia!!!>>
Detto questo se ne va, Georg e Gustav lasciano Ale e Tom affannati e si vanno a sedere tutti e quattro vicino a Bill e Francesca che ancora ridono a crepapelle
F:<< Ehy cugina sei stata grande!!! Dammi il cinque>>
Ale fulmina Francesca con lo sguardo
F:<<ok! Ehm eh scusa!!!>>
B:<< Ah ah ah davvero Ale sei stata grande!!!>>
A:<< G-grazie mille Bill!!!>> diventa rossa
Francesca sbuffa e scuote la testa offesa
F:<<beh anche io ti ho detto la stessa cosa!>>
Ale le fa la linguaccia e Francesca risponde facendole una pernacchia; tutti iniziano a ridere
A:<< Io vado a prendermi una coca-cola >> Tom si alza subito dopo di lei
T:<< Vengo anche io!>> Francesca li guarda un po’ male e mentre si allontanano continua a fissarli
B:<< Ehy Francy!!!Fraaancyyy Francescaaaaa!!!>>
F:<< uh? Che c’è Bill???>>
B:<< Che hai???>>
F:<< Niente!>>
B:<< Niente niente???>>
F:<< Niente niente!!!>>
B:<< Sei sicura???>>
F:<< Si>>
B:<< Sei sicura sicura???>>
F:<< Siii>>
B:<< ma proprio sicura sicura sicura???>>
F:<< uff e va bene!!! Mi da fastidio!!!>>
B:<< Che cosa???>>
F:<< Tutto!>>
B:<< Tutto cosa??>>
F:<< Uffffffffffffffffffffffffffff>>
Ge:<< Lo so io cosa!!!>>
B:<< Cioè???>>
Francesca da un calcio a Georg da sotto il tavolo
F:<< Ok vedi Bill ehm a me piace tuo fratello e mi da fastidio che stia sempre vicino a mia cugina!!!>>
B:<< (sospira) senti scusa se te lo dico ma mi sembri un po’ infantile ed esagerata!>>
Ge:<< Esagerata un corno!!! La ragazza ha ragione!!! Si sono dati un bacio sulla guancia proprio in questo momento!!!!>>
Francesca diventa di tutti i colori!!!
F:<< Che coooooooooooooooooooooooooooooooooosa??????????????????>>
B:<< Stai calma!!! Georg ne sei sicuro?>>
Ge:<< Sicurissimo! Se non ci credi guarda tu stesso!!!>>
B:<< ehm veramente stanno parlando>>
Francesca è quasi completamente in crisi e Georg non migliora la situazione!!!
Ge:<< Si certo ora stanno parlando!!!>>
B:<< Georg non mi aiuti a calmarla così!!!!>>
Ge:<< hai ragione scus>>
Francesca si alza dal tavolino e si dirige verso il bancone molto convinta di ciò che sta facendo; arriva davanti ai due
A&T:<< Ehy!!!>>
F:<< (innervosita) Avete finito di parlare in coro!!! No perché mi state leggermente urtando i nervi!!! Ma un pochettino eh!!!>>
A&T:<< Scusa!!!>>
F:<<mi fareste un grande favore se la smetteste subito!!!! E Tom vieni con me!!!>>
T:<< ma veramente io>>
F:<< VIENI CON ME HO DETTO!!!>>
Georg e Bill intanto guardano la scena
Ge:<< Alla ragazza servirebbe un calmante!!!>>
B:<< Anche bello forte però!!! Uno dei tuoi calzini andrebbe bene per farla dormire un bel po’>>
Ge:<< AH AH AH che spiritoso che sei!!!>>
Intanto Tom e Francesca sono nei bagni a parlare mentre Ale è seduta da sola al bancone e quindi Bill e Georg decidono di andare da lei,poi escono e salgono in macchina dove ci sono anche Gustav e Saky. Dopo circa 15 minuti ecco arrivare anche Tom e Francesca che non si guardano in faccia
Ge:<< Mi sa che la chiacchierata non sia servita a molto!!!>>
A&B&Gu&S:<< ZITTO!!!!!!!!!>>
Francesca e Tom entrano in macchina senza guardarsi in faccia la macchina parte
A:<< Francy credo che sia colpa mia se tu e Tom avete litigato, ma è giusto che io ti spieghi>>
F:<< Spiegarmi cosa??? Mi pare abbastanza evidente no!>>
A:<< No Francy mi dispiace!!! Scusami ti assicuro che non è ciò che pensi tu!!!>>
F:<<°°°>>
A:<< Ti prego perdonami, la verità è che>>
Tom si gira verso Francesca
T:<< Mi piaci! E mi piaci davvero tanto non posso certo dire di essermi innamorato ma mi piaci da morire davvero!!! E ti giuro che per uno come me è una cosa troppo imbarazzante dire queste parole ma,mi piaci!!!!>>
Francesca sorride
F:<< Anche tu mi piaci Tom anche se ti conosco neanche da un giorno mi piaci già da morire!!!>>
Tutti rimangono in silenzio e sorridono alla radio inizia una musica bellissima la macchina si ferma di botto, Bill comincia a cantare e nello stesso momento comincia a nevicare!!!! Incredibile nevica in pieno maggio!!!! Bill ha una voce stupenda talmente bella che Francesca e Ale cominciano a cantare insieme a lui. Francesca si sposta vicino a Tom e si addormenta accoccolata a lui°°°

Se vi piace continuo!!!! Ditemi che ne pensate e dite la verita danke shoun!!!!

Edited by kaulitzina the best - 21/5/2008, 21:47
 
Top
~ D a m n e d • G i r l»
view post Posted on 23/5/2008, 18:05




molto carina ^-^ continualaaaaa XD
 
Top
kaulitzina the best
view post Posted on 24/5/2008, 22:32




2° CAPITOLO: “Io e te”

Ale apre gli occhi, si ritrova nella macchina, con una coperta addosso e accoccolata a Bill, lo guarda e pensa “Siamo stati accoccolati tutta la notte! Com’è bello e dolce quando dorme!!!” poi osserva ci sono anche Francesca e Tom accoccolati, Georg invece dorme nel sedile davanti insieme a Saky che ha ancora le mani poggiate sul volante della macchina, mentre Gustav si trova nel sedile posteriore dietro a quello di Francesca e Tom; Ale guarda l’orologio che segna le 10:20 e pensa “ Oh mio Dio! Io e Francy dovremo essere a scuola già da un bel po’!!!!” infatti si avvicina a Francesca e la scuote delicatamente
A:<<francy Francy svegliati Francy!!!!>> Francesca apre gli occhi lamentandosi e poi li richiude riabbracciando Tom! Ale sbuffa poi si gira e vede che Bill sta aprendo gli occhi
B:<< Buon giorno!!!>>
A:<<buon giorno anche a te!!! Dormito bene?>>
B:<< Direi non molto bene!!!: questi sedili sono scomodi!!!>>
A:<< Uffa io dovrei essere a scuola adesso!!!>>
B:<<beh ma la macchina è bloccata dalla neve, e poi meno male non sei contenta di non andarci!!!>>
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!!!! DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!!!! Il cellulare di Ale squilla lei risponde
A:<< Pronto?!>>
???:<<oiii ciao sono Kamy!>>
A:<< Ciao!!! Che fai???>>
Ka:<<niente stavo dormendo>>
A:<< Dormendo??? E non si è arrabbiata?>>
Ka:<< Ma che no!!! Me lo ha detto lei di riposarmi un po’>>
A:<< Cooosa??? E che le è successo???>>
Ka:<< Niente! Perché?!>>
A:<< Ma scusa ora dove sei???>>
Ka:<< A casa! Dove vuoi che sono!!!>>
A:<< Ma come a casa???>>
Ka:<<aleee che hai bevuto stamattina?!?>>
A:<< niente scusa ma non sei a scuola???>>
Ka:<< No!!! Ti ho detto che mia madre mi ha lasciato dormire!!! Ma sei rimbecillita!!!>>
A:<< Aaaa !!! non avevo capito!!!>>
Ka:<< E comunque nessuno è andato a scuola è chiusa sia oggi che domani!!!>>
A:<< SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!>>
In quel momento tutti aprono gli occhi e si svegliano di scatto tutti tranne Tom!!!!
F:<< Oh ma che hai da urlare!!! Tomi sta dormendo!!!>>
A:<< Ops! Scusa!!!>>
Ka:<< Oiiiiii Ale!!! Ci sei???>>
A:<< Uh? Si si scusa!!! Va be ti devo salutare ciao!!!>>
Ka:<< ok ciao!!!>>
F:<< Ma chi era?>>
A:<< Era Kamy!!! Indovinaaaa!!! La scuola è chiusa sia oggi che domani a causa della neve!!!>>
A Francesca si illuminano gli occhi!
F:<< Questo… significa che… salterò il compito di biologia!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII EVVAIIIII!!!>>
Tom si sveglia di colpo
T:<< Non sono stato io!!!>>
Tutti rimangono in silenzio a fissarlo poi ridono a crepapelle!!!
B:<< Ehy Tomi hai la coscienza sporca eh!!! Ah ah ah!!!!!!>>
T:<< eh???>>
B:<< Lascia perdere>>
F:<< E adesso che facciamo???>>
A:<<io avrei una certa fame>>
Ge:<<uh!!! Che fortuna guardate dove siamo!!!>>
F:<<dove???>>
A:<<davanti al bar!!!!!!!! Che bello!!!!!! Io ho tanta fame!!!!!!>>
Gustav scende dalla macchina
Gu:<< Allora cosa vi prendo da mangiare?>>
A:<<a me un succo di frutta ed un cornetto alla marmellata>>
F:<< A me un caffè-latte ed una ciambella>>
T:<< Un hamburger!>>
Tutti lo guardano malissimo!
T:<< Che c’è??? Non ditemi che a colazione non avete mai mangiato un hamburger!!!>>
A&F&B&Ge&S&Gu:<< No!!!!>>
T:<< Be dovreste provare non sapete che vi perdete!!!>>
Francesca gli da uno schiaffo sulla nuca
F:<< Ma va va!!!>>
Tom si massaggia la testa con la mano e guarda male Francesca, Ale e Bill ridono e bisbigliano tra di loro
A:<< Gia si amano!!!>>
B:<<eh s! Si stuzzicano per attirare l’una l’attenzione dell’altro!!! E l’unico modo è prendersi in giro e scherzare!!!>>
A:<< Che carini!!! Non ho mai visto mia cugina dare così fastidio ad un ragazzo in vita sua!!!>>
B:<<gia e io non ho mai visto mio fratello dichiarare ad una ragazza che gli piace veramente!>>
A&B:<< Sono fatti l’uno per l’altra!!!>>
F:<< Ma si può sapere che avete da bisbigliare!!!! Sembrate due comari che si impicciano della vita altrui! Di che parlavate???>>
A&B:<< Niente!!!>>
F:<< Sì sì come no!!!>>
A:<<gustav scendiamo anche io e Bill a prendere qualcosa da mangiare!>>
B:<< Si si, Georg perché non vieni anche tu???>>
Ge:<< Ok!>>
S:<< Io vi accompagno!>>
F:<< Allora vengo anche io!!!>>
Francesca si alza ed apre lo sportello ma Tom la tiene per un braccio e quando gli altri spariscono entrando nel bar, lui la tira per il braccio per farla sedere di nuovo sul sedile, poi richiude lo sportello!!! Francesca lo guarda non capendo che intenzioni abbia Tom!
T:<< Senti io non ce la faccio più!!!>>
Detto questo si avvicina a Francesca e la bacia sulle labbra!!! Rimangono a baciarsi a lungo finché, vedono uscire Ale e Bill dal bar! Ale fa segno alla cugina di andare da lei, mentre Bill entra in macchina e si siede vicino a Tom. Intanto le due cugine entrano nel bar,
A:<< Allora???>>
F:<< Chiariamo non è successo niente!!!>>
A:<< Che??? Ma che centra io volevo dirti>>
F:<< Non fare domande!!!!>>
A:<< Va beh bo!!! Certo che sei strana eh!!! Prima avevi fame!!!>>
F:<< E ora che centra!!!>>
A:<< Oh ma dormi!!! Ma che hai???>>
F:<< Va bene te lo dico!!!>>
Detto questo prende sua cugina per un braccio e la porta fino ai bagni (U.U luogo ideale per confidarsi!!!)
A:<< Dimmi!!!>>
F:<< Beh ecco,io,ehm,io>>
A:<< Tu???>>
F:<< e Tom,cioè,noi,ehm,noi ecco >>
Ale sorride come se avesse gia capito!
F:<< Ci siamo,>>
A:<< SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BACIATIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MA VIENI!!!!!!!!!!>>
Francesca ride mentre tappa la bocca a sua cugina
F:<< Shhhh!!!!! Zitta !!! Non urlare!!!>>
Ale si sventola facendosi aria con la mano
A:<< Oddio!!! Sto per svenire io al posto tuo!!!! Che bello!!!!!!!!>>
F:<< ( Con gli occhi sognanti!!) Oddio davvero che bello io avevo il cuore a 483 battiti al secondo!!!(^ ^ 483!!!) >>
A:<< Ci credo mamma mia!!!!!>>
F:<< Mamma mia io non ci torno in macchina ora no no!!!>>
A:<< Ihihih!!! Fa vedere le mani???>>
Le mani di Francesca sono praticamente bianche color latte!!! E tremano!!!
F:<< Non riesco a fermarle e mi gira anche la testa>>
Ora anche la sua voce trema leggermente!
A:<< Ohiii calma!!! Vieni andiamo lì al bancone e ti prendo un bicchiere d’acqua!!!>>
Mentre si avviano verso il bancone ridono! Intanto Bill parla con Tom
B:<< Allora??? Dai dimmi su!!!!!!>>
T:<< Ma cosa devo dire!?! Non devo dirti nulla!!!!!!>>
B:<< Mi nascondi qualcosa ed essendo tuo fratello gemello lo sento!!!>>
T:<< ma io non ti nascondo nulla!!!>>
B:<< Il mio istinto di gemello mi dice il contrario!>>
T:<< B-beh allora il tuo istinto sbaglia!!! Cambiagli le batterie perché mi sa che si sono scaricate!!! Ah ah ah>>
Bill alza il sopracciglio e lo guarda come per dire “ RIDI SOLO TU!!!”
T:<< E va bene te lo dico ma non mi guardare con quegli occhiacci che bruciano eh!!!>>
B:<< Eheheh!!! “Funzionano sempre”!!!!!!>>
T:<< Io ho baciato Francesca!!!>>
Bill fa lo sguardo da finto incredulo!
B:<< Nooooooo ma dai!!!!!!!!!!>>
Tom ci rimane un po’ male lo odia quando fa così!!! Allora…
B:<< Dai scherzo!!! Fratellino sono molto contento per te>>
Detto questo i due gemelli si abbracciano. Ale e Francesca escono dal bar, la prima ad entrare in macchina è Ale, subito dopo sale anche Francesca che si siede vicino a Tom e stavolta le tremano le ginocchia! Lui la guarda lei ricambia ma dopo un secondo abbassa lo sguardo imbarazzata, Ale e Bill sorridono, si dicono qualcosa all’orecchio e poi si girano entrambi verso Francesca e Tom
B:<< Su basta con questa finzione…baciatevi dai!!!>>
Francesca spalanca gli occhi sorpresa, Tom sorride compiaciuto di ciò che ha detto il fratello
A:<< Su Bill ha ragione daiiii!!!!>>
F:<<ma>>
T:<<noi>>
A&B:<<baciatevi!!!!!!!!>>
Francesca e Tom ridono, poi si guardano e pensano “Perché a me???!!!”. Stavolta è Francesca ad avvicinarsi a Tom e a baciarlo improvvisamente!!! Ma lui non ci rimane poi tanto male! Ale e Bill ridono
A&B:<< Viva noi!!!! XD>>
Ale si rivolge a Tom e Francesca sorridendo
A:<< Oh va beh adesso staccatevi!!!!>>
I due si staccano, e sono tutti e due abbastanza imbarazzati! (incredibile!!! Tom Kaulitz che si imbarazza!!!!XD!)
B:<< Ma dai poverini!!! A me sembrava di stare al cinema a guardare un Film d’amore!!!!>>
Ale e Francesca ridono, in quel momento Gustav entra in macchina e porge a Francesca la ciambella e il caffè-latte, ad Ale il cornetto alla marmellata e il succo di frutta e a Bill un sacchetto di caramelle! Tom ci rimane male
T:<< E a me niente???>>
Gu:<< Tu mangiati le caramelle con Bill!>>
B:<< Neanche per sogno le caramelle sono tutte mie!!!!!>>
T:<< E dai Bill!!!>>
B:<<no no compratele!!!!!!!>>
F:<< Sembrate bimbi di 2 anni!!!>>
B:<< Non è vero!!!>> poi le fa la linguaccia!
Ale ride,
A:<< Appunto!!! Bimbo!!!!!>>
Tom intanto frega il sacchetto di caramelle al fratello, intanto anche Saky e Georg rientrano in macchina, accendono il motore e EVVAI!!! Stavolta parte!!! Bill e Tom continuano a litigarsi le caramelle finché arrivano in hotel. Saky scende per primo e fa scendere Gustav, Georg, Ale, Francesca e anche Bill e Tom che ancora si comportano da bambini piccoli!!!! Arrivati nel corridoio, le ragazze entrano in una stanza mentre i 4 ragazzi e Saky entrano nella sweet.
E’ POMERIGGIO E SONO LE 18:15 NELLA STANZA DELLE RAGAZZE:
Francesca è sul letto a guardare la TV,
A:<< Io vado a farmi una doccia!>>
F:<< Ok ma non ci mettere tre ore!>>
A:<< Guarda cara mia che quella che impiega tre ore per farsi una doccia sei tu!!!>>
F:<< Si certo!!!>>
Ale la guarda storto ed entra nel bagno, mentre Francesca continua a cambiare canale in TV e si addormenta.
UN’ORA DOPO…
A:<< Francy!io vado,Francyyy,FRANCYYYYY!!!!>>
Francesca si sveglia di colpo
F:<< Che c’è!?!>>
A:<< Io vado!>>
F:<< Dove???>>
A:<< A fare Shopping!.. Vieni anche tu?>>
Francesca fa una faccia schifata
F:<< Io!?! Tua cugina!?! Ti ricordi chi sono??? Io odio fare shopping è roba da principessine snob!>>
A:<< Ehy!!!! Ti converrebbe essere più femminile ogni tanto!>>
F:<< Beh! Io sono molto femminile!!!>>
A:<< AHAHAH che battuta!!!>>
Francesca le fa la linguaccia e si dirige verso il guardaroba, prende dei vestiti e va in bagno, dopo qualche minuto esce dalla porta del bagno; indossa una mini-gonna nera e bianca, una magliettina bianca, trasparente sulle maniche e un paio di stivali neri, in più ha un po’ di matita nera sotto gli occhi e sorride
F:<< Vedi?!? Te lo dicevo!!!>>
A:<< Tu non sei mia cugina!!!! Davvero sei troppo carina per essere lei!!!>>
F:<< AHAHAH che simpatica!!!>>
A:<< Davvero stai benissimo così! Se ti vedesse Tom, non so che farebbe!!!!>>
Francesca sorride
F:<< Mmm allora è meglio che vado a rimettermi i miei vestiti!!!>>
A:<< No!!!>>
F:<<uff!!!>>
A:<< Io torno fra un po’! tu rimani così!!!>>
F:<< uff!!! ok!>>
Ale prende la borsa ed esce, Francesca si guarda allo specchio e fa una faccia scandalizzata! Ad un certo punto le squilla il cellulare lei va a rispondere
F:<< Pronto>>
???:<< Oi ciao sono Kris vengo tra poco ok?>>
F:<< Si si ti aspetto>>
K:<<ok ciao>>
F:<< Ciao ciao!>>
Francesca riattacca il cellulare e si stende di nuovo sul letto, prende il telecomando e comincia a cambiare canale in Tv, ma ad un certo punto il tasto per cambiare si blocca e il televisore cambia canale da solo come se fosse impazzito
F:<< Oh porca tro..ta!>>
Lei si arrabbia e lancia il telecomando per terra che si rompe subito!...Qualcuno bussa alla porta
F:<<oh nooo e se fosse il direttore dell’hotel???>>
Prende il telecomando, o quello che ne è rimasto, e lo nasconde sotto il cuscino, poi si dirige verso la televisione e stacca la spina, si sdraia sul letto
F:<<avanti!!!! Chi è???>>
Si apre la porta, entra Tom!
F:<<ehm>>
T:<< Mi aspettavi vero?>>
F:<<no io,ehm,vado a prendere una coca-cola>>
Francesca si alza dal letto e mentre si dirige verso il bagno non capendo quello che sta facendo, Tom la prende per il braccio, lei si gira e lo guarda, lui la bacia sfiorandole delicatamente il viso con le mani, che subito dopo scivolano sui fianchi, mentre si baciano Francesca indietreggia e cade direttamente sul letto,ma mentre succede il tutto, proprio sul più bello, squilla il cellulare, Francesca non risponde, subito dopo qualcuno bussa alla porta, Tom e Francesca non ci badano ma poi si sente lo scricchiolio della porta che sta per aprirsi e Francesca si ricorda di Kris!!! La porta si apre c’è Kris con gli occhi tappati dalle mani di Bill, che evidentemente sapeva ciò che stava accadendo; Francesca scende dal letto, entra in bagno e si infila un accappatoio, mentre Tom si nasconde sotto il letto!!! Bill allora toglie le mani dagli occhi di Kris, che shockato guarda Francesca
F:<< Scusa ma mi sono appena fatta una doccia!>>
K:<<uhm… e allora perché i tuoi capelli sono asciuttissimi???>>
F:<< Beh perchè,perché,mentre mi facevo la doccia li ho legati, e poi scusa ma che ti importa!?!>>
K:<< Niente niente!!! Ma scusa lui chi è?>>
Francesca diventa pallida
F:<< Lui???>>
K:<< Si lui (indica Bill)>>
F:<< (tira un sospiro di sollievo) Lui è Bill, un mio amico>>
B:<< E lui invece chi è? (indica Kris)>>
F:<< E’ Kris! Mi da ripetizioni >>
K:<<se sono finite le presentazioni potremo studiare!!!>>
Kris si gira verso Bill e Francesca gesticola per comunicare a Bill che Tom è ancora sotto il letto! Ma Kris si gira e lei rimane con la bocca aperta a gesticolare
K:<< Che hai???>>
F:<< Niente!>>
K:<< Cosa stavi guardando???>>
F:<< Ehm,ehm,quello!!!>>
Kris si volta ma non vede nulla, Bill scuote la testa
K:<< Cosa? Io non vedo niente!>>
B:<< Lasciala stare poverina! Ultimamente ha le visioni!>>
Francesca fissa Bill offesa
B:<< E comunque la stanza non è molto comoda per studiare! Kris che ne dici se utilizzate un luogo più tranquillo tipo il parco?>>
K:<< Ci avevo pensato anche io ma è chiuso!!!>>
F:<< Oh accidenti!!!!!!!!!>>
K:<< Cosa???>>
F:<< Uh??? Niente,dicevo,dicevo,>>
B:<< Diceva “Ohi che mal di denti!!!!” vero???>>
F:<< Si si hai proprio ragione Bill ho detto proprio quello>>
B:<< Comunque usate il bar allora no?>>
F&K:<< Ottima idea!!!!!>>
Bill sorride soddisfatto ad un certo punto Tom starnutisce da sotto il letto!
K:<< Chi ha starnutito???>>
F:<< Io ho starnutito (starnutisce per finta)vedi ho il raffreddore>>
K:<< Ma a me non sembr >>
Bill lo spinge fuori dalla porta
B:<< Su Kris andiamo di sotto nel bar così Francesca si veste e viene>>
Francesca sorride
F: <<(sussurra a Bill) Bill ti adoroooooo!!!!!>>
Bill le fa l’occhiolino poi esce nel corridoio e chiude la porta della stanza.; Francesca fa uscire Tom da sotto il letto (@.@ lui è in mutande!!!) e lui continua a grattarsi e a starnutire
T:<< Finalmente! Ti consiglio di dare una pulitina sotto il letto, è pieno di polvere mi hai fatto venire l’orticaria!>>
F:<< Esagerato!!! Scusami ma non sapevo dove farti nascondere!!!>>
T:<< Va beh allora devo andare vero???>>
Francesca gli risponde di si con la testa tristemente, Tom le si avvicina per baciarla ma lei si scansa
F:<< No no che dopo mi attacchi l’orticaria!!! Ah ah ah!!>>
Lui prende i suoi vestiti in mano ed esce nel corridoio, Francesca esce dopo di lui e si danno un bacio a stampo sulle labbra, non accorgendosi che Kris è ancora lì allora Bill gli da un calcio sugli stinchi e lo fa cadere per le scale, Tom entra ridendo nella Sweet, mentre Francesca rientra in camera sua.
NELLA SWEET DEI TH:
Tom entra e c’è Georg seduto sul divano a suonare il basso ma appena lo vede smette di suonare e lo squadra dalla testa ai piedi facendo facce strane,Tom si spiega
T:<< Ehm, la doccia era occupata!>>
Ge:<< A ok!>>
E si rimette a suonare; Tom intanto passa vicino al salottino in cui c’è Gustav che ascolta la musica e ciò nonostante, lo vede passare e ride
T:<< Ma che avrete tutti da guardare!>>
Detto questo entra in bagno e si riveste
NELLA STANZA DELLE RAGAZZE:
Francesca cerca disperatamente i suoi vestiti ma non li trova, allora guarda nell’armadio e prende un paio di jeans stretti e una maglietta bianca a maniche corte con su sritto “PINK”. Mentre infila i jeans il cellulare squilla lei guarda il numero ed è Kamy però non può prendere il cellulare, almeno non con le mani, allora decide di prenderlo con la bocca, ma mentre si piega per prenderlo Ale entra nella stanza e la fa sobbalzare , facendola cadere a faccia in avanti sul pavimento
F:<<aiah!!!! >>
Ale ride a crepapelle
A:<< ma che fai la contorsionista ultimamente!!! Ahahah!!!>>
Nessuna risposta da parte della cugina, se non alcuni gemiti di dolore Ale posa le buste e corre ad aiutare Francesca ad alzarsi
A:<< Oi!!! Tutto bene???>>
Francesca si massaggia il naso
F:<< Tu che diresti???>>
A:<< Che non va bene!!! Fa vedere se ti esce il sangue>>
Francesca alza la testa e la mette piegata all’indietro
A:<< Si il sangue esce>>
Ale prende dalla borsa un pacchetto di fazzolettini di carta e va in bagno, apre l’acqua e ne inumidisce uno poi lo mette sul naso della cugina
A:<< Ecco tienilo così e non ti muovere! Certo i disastri che fai tu non li fa proprio nessuno!!!! Ahahah!>>
Francesca continua a tenersi il fazzolettino sul naso ma quando il sangue finisce di uscire lei lo posa, ringrazia Ale e corre fuori nel corridoio però va a sbattere contro qualcuno e cade a terra, stordita, dando una botta sul pavimento, quando si riprende ed alza lo sguardo si trova davanti il direttore dell’hotel che batte il piede a terra spazientito
F:<< B-buon giorno signor direttore!>>
Dir:<< La informo signorina che lei è in seri guai! E se non vuole che prenda dei provvedimenti verso il lavoro di sua sorella, sarà meglio che lei rispetti le regole!!!! Chiaro!!!>>
F:<< Si signore! Mi scusi signore!!!>>
E sì la sorella minore di Francesca lavora nell’hotel come cantante, è per quello che sia lei che Ale vivono in albergo!..
Francesca è ancora seduta a terra sul pavimento, fino a quando arriva Ale che la prende per un braccio facendola alzare di forza
A:<< Uff! Come devo fare con te!!! Cadi di continuo! Che è successo stavolta? Un’ altra odiosa cameriera ti ha urtato???>>
F:<< Beh che le cameriere mi urtino non è una novità! Ma comunque non è per questo!!! Sono andata a sbattere contro il direttore dell’hotel e lui mi ha minacciato di togliere il lavoro a Ilaria (la sorella) se non rispetto le regole!!! Che fossile mummificato!!!>>
A:<< Ma pure tu stai attenta no!!!>>
F:<< Non l’ho visto! Mica gli sono andata a dosso di proposito!!! E’ lui che è esagerato!!!>>
A:<< Si ma tu non dovresti correre!!! E poi dove andavi così di fretta???>>
F:<< Dovevo correre giù al bar per studiare con Kris!>>
A:<<ok! Ma scusa quando è arrivato???>>
F:<< Poco prima che arrivassi tu>>
A:<< E allora perché tu non sei, direttamente, scesa con lui???>>
F:<< Ehm,ecco,beh,cosa ti importa???>>
A:<< Niente! Ma perché ora sei tutta rossa???>>
F:<< Ehi ma cosa mi stai facendo “il gioco del perché”!?>>
A:<< No! Sto cercando di entrare nel tuo cervello!!!>>
F:<< E perché???>>
A:<< Beh,perché voglio capire cosa hai combinato in mia assenza>>
F:<< Niente io,Sono stata buona buona nel letto a,a, guardare la TV!!!
A:<< si certo fai la santarellina ora vero??? Come se non ti conoscessi bene!!!>>
F:<< Uffa!!! Scusa ma Kris mi sta aspettando!!!>>
Ale la prende per la maglietta e la tira indietro
A:<< Kris può aspettare! Dato che il compito di Biologia ormai si farà la prossima settimana!!!>>
F:<<ma,ma,ma>>
A:<< Niente MA!!! Ora tu vieni in camera, ti siedi vicino a me e mi racconti per filo e per segno ciò che hai combinato quando io ero bloccata nel centro commerciale!>>
Detto questo Ale prende Francesca per un braccio e la trascina in camera
ORE 19:40 NEL BAR:
Kris batte il piede a terra mentre Bill beve il tè
K:<< Ma quanto ci mette!!!!>>
B:<< Le ragazze ci mettono sempre molto a prepararsi dalle altri 10 minuti>>
K:<< Ma è gia un’ora che aspetto scusa Bill, è stato un piacere conoscerti, ma io vado>>
Detto questo Kris si alza dal tavolino e si dirige verso l’uscita del bar
B:<< Ma no Kris aspetta!...>>
Troppo tardi Kris è gia sparito
B:<< Uff!! E ora????>>
Bill finisce il suo tè, paga e poi rientra nell’hotel
ORE 19:55 NELLA STANZA DELLE RAGAZZE:
Le due cugine sono sedute sul letto, Ale sorride
A:<< Quindi stai dicendo che tu e Tom stavate per>>
Francesca arrossisce
F:<< Si!!!>>
A:<<oddio!!!! Non stai scherzando vero???>>
F:<< No no è tutto vero!!!>>
A:<< E poi mentre succedeva??>>
F:<< Niente ad un certo punto è entrato Kris e>>
A:<< A proposito di Kris quello laggiù non è lui???>>
Francesca si affaccia alla finestra e vede un ragazzo su una moto
F:<< Sì è lui!!!>>
In quel momento si apre la porta e Bill entra nella stanza
B:<<kris ha deciso di andare via perché non voleva più aspettarti ed aveva altri impegni>>
Francesca si siede sul letto sbuffando
F:<< Non immaginavo che se ne sarebbe andato! Ma forse è meglio così, tanto oggi non sarei riuscita a studiare!!!>>
B:<< Mi dispiace!!! Sentite perché non venite nella Sweet con noi???>>
A&F:<< Certo!>>
I tre escono dalla stanza ed entrano nella Sweet dove c’è Georg che gioca con la PlayStation insieme a Gustav
A&F:<< Ciao ragazzi!>>
Ge&GU:<<ciao!!!>>
B:<< Ragazze sedetevi non dovete stare lì in piedi>>
Ale e Francesca si siedono vicino a Bill, Gustav e Georg;
F:<< Scusate dov’è Tom???>>
Ge:<< Vuoi dire il tuo ragazzo??? Si sta facendo una doccia!>>
Francesca arrossisce
F:<< Ehi!!! Non è il mio ragazzo!!!>>
Ale, Bill, Gustav e Georg ridono in quel momento Tom esce dal bagno in accappatoio e, appena vede Francesca, Sorride e si avvicina a lei dandole un bacio sulle labbra, davanti a tutti
Ge:<< Uh uh!!! E allora cara mia spiegami perché ti ha baciata se non è il tuo ragazzo!!!>>
Francesca alza gli occhi scocciata
F:<< Senti tu sei l’ultima persona a cui dovrei dare spiegazioni!!!>>
Ge:<< Ehi bimba!!! Non dovresti rispondermi così sai!!!>>
F:<< E perché no?!>>
A:<< Mia cugina ha ragione non sono affari tuoi ciò che lei e Tom decidono di fare!!>>
Ge:<< Se è per questo non riguardano neanche te!!!>>
B:<< Georg finiscila!!!>>
Gu:<< Georg le ragazze hanno ragione!>>
Ge:<< Tu stai zitto!!!>>
T:<< Georg hai rotto le scatole finiscila>>
Ge:<< Io??? E’ lui che si mette in mezzo!>>
Gu:<< Ma sentitelo!!! Io che centro sei tu che fai il gradasso!!!>>
B&T:<< BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!>>
Nella stanza cala subito il silenzio tombale…questo silenzio dura per molto poco perché tutti ricominciano a urlare…mentre litigano Ale e Bill se la svignano, Tom va a vestirsi, Gustav corre in bagno e in salone rimangono Georg, Francesca e Saky. Mentre il manager va in cucina a mangiare,gli altri due fanno un combattimento all’ultimo sangue…alla PlayStation!!!!!!!!...Dopo grande fatica e sudore il vincitore è NESSUNO!!! Dato che è andata via la corrente e l’intero albergo rimane senza luce; allora Saky, non trovando una torcia, va a tastoni e l’unica cosa che trova è il divano dove si siede, Francesca intanto si nasconde sotto il divano, Georg rimane vicino a Saky ma, non sapendolo,ne approfitta, pensando di avere vicino Francesca, e lo bacia. In quel momento la luce si riaccende per pochi secondi e Tom uscendo dal bagno vede il suo manager e Georg baciarsi!!!!!!!
T:<< Wow sapevo che dopo alcuni anni di lavoro passati insieme ci si vuole bene ma così è troppo!!!>>
Georg e Saky si staccano schifati e sputano per terra!!! Francesca esce da sotto al divano ridendo a crepapelle poi si dirige verso Tom che è ancora sulla soglia del bagno, la luce va via di nuovo, Saky si alza dal divano, ma non vede ciò che sta facendo, e per sbaglio spinge Tom che cade seduto all’interno del bagno, Francesca inciampa su di lui e gli cade sopra dopodiché lo bacia! Invece Bill e Ale sono di sotto nel bar e sono in piedi davanti al bancone ad un certo punto Ale va addosso a
Bill e per sbaglio si baciano, in quel momento la luce torna definitivamente, tutti li fissano e loro si staccano imbarazzatissimi
Intanto nella sweet, o meglio nel bagno, Francesca e Tom sono molto impegnati…!!!!!!! E infatti non si accorgono che la luce è tornata del tutto, ad un certo punto Georg fa capolino dalla porta e osserva molto attentamente ciò che stanno facendo, Francesca, se ne accorge e ferma Tom che subito si mette davanti a lei per coprirla (anche se è ancora, quasi del tutto, vestita) Georg se ne va ridendo. Ale e Bill salgono le scale con lo sguardo basso e quando arrivano davanti allo porta della sweet…
B:<< E-entra prima tu>>
A:<<no tu!>>
B:<<tu!>>
A:<<no no TU!!!>>
In quel momento dalla sweet escono Tom e Francesca ma Ale e Bill continuano
B:<<prima le donne!>>
A:<<beh io non sono ancora una donna se permetti ho 16 anni, quasi 17!!!>>
Francesca e Tom li guardano straniti
F:<<ehm…per curiosità,…cosa state facendo???>>
A&B:<<niente! È lui/ei che non vuole entrare!!!>>
T:<< Lo sapete che in quella porta c’è abbastanza spazio per entrare in DUE!!!!???>>
A&B:<<no!!!>>
Francesca si gira verso Tom e gli parla all’orecchio
F:<< Ok mi fanno paura! Per due motivi: il primo è che non è possibile che non abbiano capito che in una porta si può entrare in due e il secondo è che parlano sempre in coro!!!>>
Tom ride
T:<< Hai ragione!!! Ragazzi vi accorgete che parlate entrambi nello stesso momento dicendo la stessa cosa?!>>
B&A:<< Non è vero!!!!>>
A:<<ops!>>
B:<<sarà una coincidenza!>>
F:<< Certo!!! (in tono ironico)>>
A:<<ehm, comunque dove state andando?>>
Tom fa uno sguardino da pervertito
T:<<in camera da letto!>>
Francesca gli molla un ceffone dietro la testa, da farlo quasi rigirare!
T:<<ahia!!!>>
F:<<zitto e subisci!>>
Bill e Ale ridono
F:<< Comunque stiamo andando a fare una passeggiata, volete venire pure voi?>>
B:<<veramente io dovrei provare una canzone con Georg e Gustav!>>
F:<<perché???>>
Tom fulmina Bill con lo sguardo, Francesca non sa ancora che loro sono i Tokio Hotel!
 
Top
<3..Billina.4e..<3
view post Posted on 25/5/2008, 18:26




cognatinaaaaaaaaa...bellissimaaaaaaa :*sweet*:
ti voglio un bn dell'animaaa...e anke a te cognatinoo :*lalala*: :*halloooo*: :*mewww*:
Billino vi salutaaaaaa :*eyoo*:

:*ahahah*:
:*nocomment*:
aaaa...ecco complimenti sei bravissimaa
ciao cognatinaaaaaaaaaaa :*mewww*: :*halloooo*: :*lalala*:
mi mankerai :*triiiiste*: :*kusa...=(*:
 
Top
~ D a m n e d • G i r l»
view post Posted on 25/5/2008, 20:19




ma ti sei presentata??????????? se no dobbiamo bannarti se scrivi altre volte!!
 
Top
kaulitzina the best
view post Posted on 26/5/2008, 12:56




CITAZIONE (~ D a m n e d • G i r l» @ 25/5/2008, 21:19)
ma ti sei presentata??????????? se no dobbiamo bannarti se scrivi altre volte!!

io mi sono presentata :*icsdiiii*:
 
Top
Ale.ToKiO.HoTeL.
view post Posted on 26/5/2008, 16:47




ma brava la mia tesolinaaaaaaaaaaaaaaa...............questa storia è fantasticaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!siamo state bravissime....non vedo l'ora di continuarla ancoraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!tokio hotel per sempre nella mia anima...liebe euch!!!!!!!!!!! :*evvaiiiii*: :*ammmmor*: :*ukkkk*:
 
Top
kaulitzina the best
view post Posted on 26/5/2008, 16:57




CITAZIONE (Ale.ToKiO.HoTeL. @ 26/5/2008, 17:47)
ma brava la mia tesolinaaaaaaaaaaaaaaa...............questa storia è fantasticaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!siamo state bravissime....non vedo l'ora di continuarla ancoraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!tokio hotel per sempre nella mia anima...liebe euch!!!!!!!!!!! :*evvaiiiii*: :*ammmmor*: :*ukkkk*:

siiii!!! Ora avranno capito ki è la Ale della fan fiction
 
Top
~ D a m n e d • G i r l»
view post Posted on 27/5/2008, 13:34




si anche lei...ma non me la ricordavo XD XD XD scusateeee
 
Top
<3..Billina.4e..<3
view post Posted on 28/5/2008, 12:15




Mmh...Cognatinaaaaaaaaaaaaaaaa...
ti pregoooo metti il capitolo 3...se lo hai finitoooo
ti pregoooo
e troppo billuuuuuuuuuuuuu :*ammmmor*: :*innamorataaaa*: :*lovvosa*:
 
Top
kaulitzina the best
view post Posted on 28/5/2008, 14:09




CITAZIONE (<3..Billina.4e..<3 @ 28/5/2008, 13:15)
Mmh...Cognatinaaaaaaaaaaaaaaaa...
ti pregoooo metti il capitolo 3...se lo hai finitoooo
ti pregoooo
e troppo billuuuuuuuuuuuuu :*ammmmor*: :*innamorataaaa*: :*lovvosa*:

ok ok entro qst sera lo posterò promesso!!! :*mewww*:
 
Top
<3..Billina.4e..<3
view post Posted on 28/5/2008, 20:09




CITAZIONE (kaulitzina the best @ 28/5/2008, 15:09)
CITAZIONE (<3..Billina.4e..<3 @ 28/5/2008, 13:15)
Mmh...Cognatinaaaaaaaaaaaaaaaa...
ti pregoooo metti il capitolo 3...se lo hai finitoooo
ti pregoooo
e troppo billuuuuuuuuuuuuu :*ammmmor*: :*innamorataaaa*: :*lovvosa*:

ok ok entro qst sera lo posterò promesso!!! :*mewww*:

Dankeeeeeeeeeeeeeeeeee schön :*commossa*: :*commossissima*:

T.a.d.b :*ammmmor*: :*innamorataaaa*: :*lovvosa*:
 
Top
kaulitzina the best
view post Posted on 31/5/2008, 19:43




Scusate se ci ho messo un po' ma ecco il terzo capitolo spero vi piaccia!

3° CAPITOLO: “La verità fa male!”
B:<<francy, è il momento di dirtelo!>>
F:<<che cosa!?cosa devi dirmi Bill???>>
T:<<in realtà centro anche io in questo!>>
Francesca diventa nervosa
A:<< Anche io lo so ma tu stai tranquilla non è nulla di grave, anzi per niente!>>
B:<<gia noi, cioè, Tom, Gustav, Georg e io>>
T:<<siamo il gruppo di una band musicale, tra l’altro la più cool del momento!>>
B:<< Noi siamo i Tokio Hotel!!!>>
Francesca è shockata e confusa allo stesso tempo felice e allo stesso tempo amareggiata. Guarda Bill e riconosce subito in lui il cantante, anche se adesso è completamente struccato, poi guarda Tom e lo riconosce spiegandosi molte cose, poi lo fissa ancora e il suo sguardo diviene amareggiato e schifato guardandolo,
F:<<t-tu sei quel deficiente che è stato con mezza Germania e anche con un quarto delle ragazze della Francia!!!E ora volevi cominciare con L’Italia partendo da me! Vero?! Io per te quindi sono il prossimo oggetto da mettere in bacheca insieme a tutti gli altri che hai usato e poi buttato via come se nulla fosse! Vero Tom Kaulitz? Ovvero, chitarrista dei Tokio Hotel! >>
Tutti stanno in silenzio, L’unica a parlare è Francesca che continua a puntare il dito verso Tom e continua a sfogarsi e ad arrabbiarsi, poi la solita reazione finale, il pianto! Infatti le lacrime cominciano ad uscire dai suoi occhi ancora pieni di rabbia e nervosismo!!!
F:<< Tom!!! Dimmi che non sei tu! Dimmi che mi sto sbagliando!!!>>
Nessuna risposta da parte del ragazzo che abbassa lo sguardo e quando lo rialza anche lui è arrabbiato
T:<< Senti! Prima di tutto NO non ti sbagli affatto!!! E secondo sono affari miei quello che faccio, ma se credi che io ti volessi aggiungere alla lista o alla collezione di ragazzine, beh no! Su questo ti sbagli di grosso!!!>>
Detto questo Tom entra nella suit sbattendo la porta, mentre Francesca continua a piangere abbracciando Bill e Ale. Bill le asciuga le lacrime con il dito
B:<<non fare così! Ascoltami, è vero che Tom a volte usa le ragazze, me nel tuo caso non è così, lui prova davvero qualcosa per te, io lo sento! E ti assicuro che sui sentimenti di mio fratello non sbaglio mai! So precisamente come si sente in ogni ora del giorno e anche per lui è lo stesso con me! Te lo assicuro>>
Francesca guarda Bill con gli occhi ancora lucidi, lui le sorride dolcemente, mentre Ale le prende la mano
A:<<perché non vieni a fare una passeggiata con noi?!>>
F:<< Ma Bill ha da fare e poi non credo di aver più voglia di uscire ora>>
B:<< Si che esci!!! Io proverò la mia canzone un’altra volta!!!! Guarda che serve fare due passi quando non si è di buon umore!!! Te lo dice Bill Kaulitz!!!>>
Ale prende in giro Bill
A:<< Eh poi se te lo dice Bill Kaulitz!!! Ma va va!!!>>
Francesca sorride
A:<< uh vedi ti ho fatto ridere!!!!>>
B:<< Si perché sei stupida!!!>>
A:<<ehi!!! Rock star vacci piano con le parole!!!>>
Francesca ride ancora, mentre Bill e Ale si rincorrono fuori dall’hotel e li raggiunge. Un’ora dopo arrivano al parco e Francesca si siede su una panchina mentre Bill e Ale litigano con il gelataio
A&B:<<buon giorno!>>
Gel:<<bonjour! Que puis- je faire pour vous?>>
A:<< Che ha detto????>>
B:<< E’ francese! Ma non ho capito molto bene>>
A:<<aspetta!>>
Ale prende Bill per mano e arrivano da Francesca
A:<<aiutaci!! Il gelataio parla francese!!!>>
F:<<ok arrivo!>>
Francesca arriva davanti al gelataio
F:<< Bonjour! Je vois prendre deux gelate alla chocolat >>
Il gelataio le porge due gelati alla cioccolata
F:<<merci!Ecco a voi ragazzi>>
A:<<wow!!!>>
B:<<grazie!!!!>>
F:<<di niente!!>>
Intanto lei si rimette seduta sulla panchina a leggere una rivista, mentre Bill e Ale si siedono sul prato ancora ghiacciato dalla neve, ad un certo punto Ale guarda Bill e comincia a ridere
B:<<che c’è???>>
A:<<ahahah sembri un clown!!! Intorno alla bocca sei tutto sporco di cioccolata!!!!>>
B:<<non è vero!>>
A:<<si invece!!!>>
B:<<dai aiutami a pulirmi ho le mani occupate!!!>>
A:<<aspetta finisco il mio gelato e ti aiuto!!!>>
Detto questo Ale divora il gelato e guarda nella borsa
A:<<oh no!!! Sono finiti i fazzoletti!!!>>
B:<<uffa!!!>>
A:<<non c’è una fontanella qui vicino?>>
B:<<no l’hanno rotta dei ragazzi e tre settimane fa l’hanno tolta>>
A:<<ahahah>>
B:<<perché ridi???>>
A:<<perché mi fai morire dal ridere con quel gelato spalmato in faccia!!!>>
B:<<ah si???!!!>>
A:<<si!!!!>>
Bill si pulisce poi prende il gelato e lo manda a finire sulla maglietta di Ale
B:<<ecco ora sei sporca anche tu!!! Siamo pari!!!>>
A:<< Non credo proprio!!! Ora ti uccido>>
B:<< E come fai???>>
A:<<una parola…SOLLETICO!!!>>
B:<<no il solletico no!!!>>
A:<<si il solletico si!!!>>
Ale si avvicina a Bill e comincia fargli il solletico, lui non smette più di ridere e si sdraia sul prato
A:<<ti arrendi? E mi chiedi scusa???>>
B:<<ehm…NO!!!>>
A:<<ok peggio per te!!!>>
Ricomincia a fargli il solletico, ad un certo punto si trovano faccia a faccia l’una sopra all’altro, Ale si ferma, Bill smette di ridere e…
F:<<ale!!! C’E’ KAMY AL CELLULARE!!!>>
Ale si alza
A:<<ehm scusa un attimo Bill!>>
B:<< Fai pure!!!>>
Ale si dirige verso la cugina e le strappa il cellulare dalle mani
A:<<kamy???>>
Ka:<<oii ciao! Sono passata in hotel ma non c’eravate dove siete?>>
A:<<al parco se vuoi vieni qui!>>
Ka:<<no ora non posso! Mia madre mi ha rinchiuso in camera mia e, finché non finisco di studiare non mi fa nemmeno mettere la testa fuori dalla porta! E ti giuro che non sono mai stata più felice di avere il bagno in camera!!!>>
A:<<posso immaginare!>>
Dall’altra parte della cornetta si sente una voce femminile
???:<<kamy!!! HAI FINITO I COMPITI???>>
Ka:<<sì mamma ho quasi finito!!>>
A:<<wow hai già finito???>>
Ka:<< (sussurra) Ma che!!!! Devo ancora cominciare!!!! Infatti è meglio che ora vada >>
A:<<altrimenti fai la fine di quei poveretti nel medioevo che venivano decapitati!>>
Ka:<<eh??? Sei sicura che fosse nel medioevo???>>
A:<<vai a studiare!!!!>>
Ka:<<uff ok!!! Ciao!>>
A:<<ciao ciao!>>
Ale attacca il cellulare e lo porge nuovamente ha Francesca in quel momento ricomincia a squillare, le due cugine alzano gli occhi al cielo
F:<<uffa! Ma ci hanno preso per un centralino oggi???>>
A:<<non saprei! E comunque se mi cercano tu dì che non ci sono!!!>>
F:<<va bene!>>
Ale ritorna vicino a Bill, mentre Francesca guarda il numero sul cellulare:
F:<<oh no!!!!>>
Risponde di mala voglia
F:<<che c’è???>>
???:<<sorellina!!!!! Quanto sono felice di sentirti! Non sai cosa mi è successo oggi!>>
F:<<oh vediamo fammi indovinare, hai fatto un altro giro in limousine insieme a Jennifer Lopez?!(in tono sarcastico)>>
I:<<ma no!!! Ho visto passare i Sum41!!!>>
F:<<sì certo e io ho incontrato i Tokio Hotel!!! Ehm,e stavolta è la verità (wow!)>>
I:<<oh mio dio che bello i Tokio Hotel!!!! Dove c’è quel cantante bellissimo!!!!Bill oddio quanto è bello!!!>>
F:<<ohiii calmina eh non toccare Bibi sai!!!!>>
I:<<scusa allora dove c’è il batterista dolcissimo!!! Gustav!!!>>
F:<<eh no non toccare Gugu!!!>>
I:<va beh allora dove c’è il bassista troppo simpatico!!! Georg!>>
F:<<eh non ci provare non toccare nemmeno Plateman (uomo piastra!)>>
I:<<uffa!!!! Beh ora c’è il pezzo + forte di tutti!!! Lo stupendo chitarrista Tom!!!>>
Francesca diventa cupa in volto e abbassa lo sguardo senza neanche rispondere e all’ improvviso le parole di Tom, si confondono nella sua mente “mi piaci! E mi piaci davvero tanto… se credi che ti volessi aggiungere alla lista o alla collezione di ragazzine beh no! Su questo ti sbagli di grosso mi piaci! E mi piaci davvero tanto..davvero tanto…davvero tanto” queste frasi le rimbombano nella testa e lei lascia cadere il cellulare a terra, ma la voce di sua sorella interrompe i suoi pensieri
I:<<hey! Cosa era quel botto??? Francyyy!!! Sorellina ehyyyy!!!!!!!!>>
Francesca raccoglie il cellulare
F:<<s-si scusa ma non mi sento bene! Ci sentiamo più tardi ok???>>
I:<<ok ciao sorellina!!!>>
Francesca attacca il cellulare, lo rimette in tasca sedendosi sulla panchina con una mano sulla testa, le scende una lacrima e comincia a sentire freddo, in quel momento qualcuno le poggia una mano sulla spalla, lei si volta e vede che dietro di lei ci sono Ale e Bill che le sorridono
B:<<posso sedermi vicino a te???>>
F:<<certo!>>
Bill si siede
B:<<stai piangendo vero?>>
F:<<no, io, si sto piangendo!>>
Ale si siede vicino a Francesca e la abbraccia
A:<<andrà tutto bene vedrai!>>
Detto questo i tre si alzano e insieme tornano in hotel. Ale entra in camera mentre Bill e Francesca rimangono in corridoio
B:<<francy, vai a parlargli!>>
F:<<ok! Ma non sono molto sicura che mi perdonerà dopo quello che gli ho detto>>
B:<<si tranquilla vai!>>
NELLO STESSO MOMENTO NELLA SUIT DEI TH:
Georg, Gustav e Tom sono seduti sul divano a parlare
Ge:<<secondo me dovete chiarirvi tutto qui!>>
Gu:<<già! Vai a parlarle>>
T:<<ma io non credo che mi perdonerà!>>
Ge&Gu:<<vai!!!!>>
Tom si alza e apre la porta mentre Francesca sta per bussare alla stessa porta!!! XD!!!
T:<<ehy! Hehehe (risatina da cretino!)>>
F:<<ehm ciao!>>
F&T:<<devo parlarti! (in coro XD!!!)>>
F:<<ehm ok! >>
F&T:<<parla prima tu! (di nuovo in coro)>>
T:<<oook!!! Prima io!>>
Francesca sorride imbarazzata
T:<<sono stato uno stupido! Dovevo dirti chi ero e soprattutto dovevo spiegarti che eri cioè che sei importante per me!>>
F:<<no Tomi! Sono io la stupida! Non dovevo attaccarti così! Il fatto è che anche tu sei importante per me! E soffrirei troppo se scoprissi che mi stai solo usando per una delle tue notti..ok sto ricominciando a fare le polemiche scusami!>>
Tom sorride
T:<<lo sai che parli tanto???>>
F:<<si ma anche tu!!!>>
I due cominciano a ridere mentre le teste di Gustav e Georg escono dalla porta della Suit e quelle di Ale e Bill escono dalla stanza
Gu&GE&A&B:<<hanno chiarito!>>

comment!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Ale.ToKiO.HoTeL.
view post Posted on 31/5/2008, 20:01




amolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............ma questa storia sta diventando sempre piu emozionante....che billaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...............la nostra storia....o no scusa il nostro sogno che tutti finalmente conosceranno!!!!!!!!!
 
Top
kaulitzina the best
view post Posted on 31/5/2008, 20:21




CITAZIONE (Ale.ToKiO.HoTeL. @ 31/5/2008, 21:01)
amolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............ma questa storia sta diventando sempre piu emozionante....che billaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...............la nostra storia....o no scusa il nostro sogno che tutti finalmente conosceranno!!!!!!!!!

ja ja!!!! :*evvaiiiii*:
 
Top
21 replies since 21/5/2008, 19:14   273 views
  Share