ForumFree

CIAO!!!!, Sono strana ma amo come sono!!!

« Older   Newer »
  Share  
Auribilla
icon12  view post Posted on 17/5/2010, 09:45




Ciao,mi chiamo Aurora e ho dodici anni,amo la musica e in particolare i Tokio Hotel,il rock e il pop.
Ho molto bisogno di amici perchè gli unici amici che ho vivono a km di distanza da me una a Genova e uno a Pisa!!!!
Il mio + grande sogno è poter salire sul palco e cantare la mia musica o quella di altri cantanti!!!!
Vorrei tantiximo avfere Bille Tom come fratelloni sarebbe un paradiso per me!!!!
Adoro tutte le fans dei th comunque vi chiamate o dovunque voi siate e stimo chi invece ha il coraggio di dire che non gli piacciono,ma non devono spingersi troppo ad insultarli perchè basta dire "NON MI PIACIONO".
Non mi piace il Mondo di Patty e tanto meno Zac Efraem.
Apprezzo solo alcune canzoni di Hannah Montana e sono una secchiona in tutte le materie tranne geometria,fisica e tecnica!!!
Mi piace molto studiare e passo circa metà della mia vita a scrivere, ascoltare musica,cantare e surfare su internet tutto ciò solo sul computer quindi tre quarti della mia vita li passo sul computer e a leggere.
Divoro libri come se fossero pizze!!!!Amo leggere,amo la cultura e le persone intelligenti,sono una persona schietta e ingenua.
Sono molto sensibile e le mie materie preferite a scuola sono scienze,storia,italiano e fisica,anche se in fisica ho la media del sei e mezzo!!!!
Sto scrivendo tre libri contemporaneamente e amo scrivere.
Sono brava a recitare e amo farlo,trasmettere emozioni(attraverso la musica,la recitazione e la scrittura)è la mia vita.
Sono una frignona piango tutte le volte che c'è un problema e odio le persone che prendono di mira qualcuno che non ha difese(che abbia torto o ragione non importa).
Amo la vita,tranne la mia che fa abbastanza schifo.
E mando a fanculo tutti e me ne frego(o almeno vorrei riuscire a farlo)sono quello che la gente vuole.
Sono bella,sono intelligente anche se mi sento brutta e stupida.
Probabilmente sono brutta per tutte le cattiverie che mi hanno tirato in faccia e io purtroppo non sono una che dimentica!!
Ma a voi probabilmente non ve ne frega niente.
Oh va be ciao io sono qui se a qualcuno serve una spalla su cui piangere o una bocca con cui ridere!!!!
HALLO!!!!
 
Top
0 replies since 17/5/2010, 09:45   54 views
  Share