ForumFree

Christian

« Older   Newer »
  Share  
*AlE<3ToM*
view post Posted on 29/4/2008, 21:21




Dedicata ad un amico... ero molto legata a lui e ora che si è messo con una non c'è più la stessa amicizia...

Lo sapevo prima o poi sarebbe successo... lo sapevi che avevo bisogno di te... mi avevi anche chiesto se ci mettevamo insieme ma io ti avevo detto di no... perchè ti volevo come un amico... volevo il tuo cuore da custodire per sempre nel mio... ma solo come amico... non c'era niente di più...
Da quando sei con lei.... io non esisto più... tutte le scritte davanti a scuola ... svanite... ti ricordi... mi avevi detto che dovevi scrivere "Alessia ti amu" davanti a scuola... ma non potevi perchè avevi finito le bombolette... io ti avevo detto che prima o poi avrei voluto leggere quella scritta nei miei sogni.... e di assaporare ogni momento della nostra vita...
Quando poi due giorni dopo del tuo fidanzamento ti ho chiesto su msn se io sarei stata ancora la tua amu... tu mi hai risposto "NO" .... mi sono senita vuota dentro... non sapevo più chi ero... mi avevi tolto ogni momento passato con te dal mio cuore....
Solo allora ho capito che per me sei importante più di ogni altra cosa... solo che era ormai troppo tardi...

Ragazze scusate ma ho voluto scrivere questa piccola one-shot di poche righe... perchè ho perso il mio migliore amico... da quando è fidanzato io non esisto più per lui sono solo ALESSIA... io sinceramente non ce la faccio più... quando mi ha scritto quella cosa su msn... ho pianto più di quanto ho pianto per l'annullamento del concerto dei Tokio Hotel... io gli volevo troppo bene... ma forse sono arrivata troppo tardi....

Se vi va commentate
Kuss^^
<3
 
Top
~__.The•Queen•Of•Rock.__»
view post Posted on 29/4/2008, 21:28




che bella...come sei tenerosa ='(
 
Top
*AlE<3ToM*
view post Posted on 30/4/2008, 18:44




Danke^^ ihih
 
Top
~__.The•Queen•Of•Rock.__»
view post Posted on 30/4/2008, 21:15




bitte!
 
Top
yaya_tom
view post Posted on 3/5/2008, 11:36




dovresti parlarci...
fagli notare k l'aore dopo un po' finisce...
le amicizie rimangono x sempre...
 
Top
~ Jas
view post Posted on 3/5/2008, 18:14




*________*

meravigliosamente stupenda.

*________*

 
Top
*AlE<3ToM*
view post Posted on 3/5/2008, 18:15




si infatti pian piano ci stiamo riavvicinando... sono contentissima^^

danke amole^^
 
Top
~__.The•Queen•Of•Rock.__»
view post Posted on 3/5/2008, 20:13




Ecco...e poi è vero...si capisce veramente l'importanza di una persona solo dopo averla persa... e lui è stato stronzo...gli amori finiscono... le amicizie restano per sempre!!!! ^_^
 
Top
*AlE<3ToM*
view post Posted on 4/5/2008, 11:25




:) si infatti con me sta chiarendo mentre vuole lasciare la tipa U:U che mi sta anche sul culooooooooooooooooooooooooo
 
Top
~__.The•Queen•Of•Rock.__»
view post Posted on 11/5/2008, 20:57




ihihihihi!!! DIGNENEEEEEEEEEEEEEE xD xD xD
 
Top
*AlE<3ToM*
view post Posted on 11/5/2008, 21:33




ihihhh
 
Top
10 replies since 29/4/2008, 21:21   82 views
  Share