ForumFree

Curiosità sul nostro tesoro!!!, ...ma quanto lo lovvo *___________*

« Older   Newer »
  Share  
~__•The•Princess•Of•Darkness__»
view post Posted on 9/5/2008, 17:24




Ed ecco a voi mie care fans innamorate perse del nostro Georg... 13 curiosità su di lui per accrescere le vostre conoscenze!! xD PS: Ho messo i miei commenti nelle parentesi... ihihih!


1. Sì dichiara single...per il momento. (fin quando arrivo io! Georg aspettamiiiii xD)
2. La cosa che lo manda in bestia è dover aspettare le persone in ritardo. Ma poi aggiunge di non essere molto puntuale nemmeno lui... (Ciao, compare!! :*icsdiiii*: )
3. Da piccolo voleva diventare dentista. (yooo sarei stata la sua prima paziente!!! :*lalala*: )
4. Ama farsi lunghissime docce (Ma dai! Si spreca acqua! Pfui!!! )
5. Gli piacerebbe incontrare le Olsen. (Pure lui?? O cosa c'hanno queste cretine di così speciale?? Una sembra un levriero afgano e l'altra è una stupida anoressica malata di mente... e poi sono ORRIDE!!!)
6. Adora la sua Germania e non vorrebbe vivere da un'altra parte, a meno che non gli si offrisse una casa alle Maldive, per via del sole e delle spiagge. (Okay, perchè non gli offriamo una casa in Italia??? :*uhm*: )
7. In una ragazza le prime cose che guarda sono il... c**o, poi il il viso e tutto il resto. (ecco allora non faccio per te... :*triiiiste*: )
8. I suoi animali preferiti sono i cani e i gatti. (Ummmmmm interessaaaaante... prossimo regalo di Natale: piccola palla di pelo miagolante! :*ohyeah*: )
9. Sostiene che le sue doti principali siano la pazienza e la calma. (allora puoi sopportarmi amo miu ^^)
10. Quano era più giovane, durante le vacanze estive, si guadagnava qualcosa facendo l'aiutante dei muratori. Per lui è un bruttissimo ricordo. (E ci credo... mio Dio, io al solo vedere i muratori sudo... :*taratattattà*: )
11. Prima di innamorarsi di una ragazza deve conoscerla bene: non crede molto all'amre a prima vista. (Uha!!! Cosa in comune con la sottoscritta...^^)
12. Dichiara di essere felice del successo dei Tokio Hotel perchè la notorietà gli permette di viaggiare, visitare posti nuovi e conoscere città che altrimenti non avrebbe mai visto."Sicuramente la mia vita è più interessante adesso, certo, non posso più godere della mia privacy ma sono contento perchè adoro le nostre fans." (grazie, grazie, quanti complimenti... :*sweet*: )
13. Ha uno spiccato senso dell'umorismo e ride spesso alle battute degli altri, telefilm compresi, e alle sue. (solo una faccina----> :*OMG*:

 
Top
•Yumi~
view post Posted on 10/7/2008, 18:51




ihihih
grazie di averlo messo!!
 
Top
1 replies since 9/5/2008, 17:24   84 views
  Share